scubi

cronaca e costume “Se Dio vuole conquistiamo Roma”...

Messaggi raccomandati

scubi

...“Si alzerà la bandiera di Allah sulla torre di Pisa”.

Isis in Italia, Noussair Louati presto libero: è il primo foreign fighter arrestato

https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/isis-noussair-louati-foreign-fighter-2892349/

E le altre risorse come questo personaggio, che fine hanno fatto?

Ieri al Tg1 hanno detto che tra, cavilli, burocrazia e sparizioni, molti sono a spasso...liberi.

Mah!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Bisogna chiedere al ministro dell'interno. Se la campagna elettorale gli lascia un po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

Gli hanno dato solo tre anni, incredibile.

Era sbarcato a Lampedusa con i barconi, quelli che vogliono le magliette rosse.

Spero proprio almeno riescano ad espellerlo, potrebbe essere difficile perche’ nel frattempo ha fatto una figlia italiana.

Questi sono i regali del boldrinismo, queste le risorse, terroristi conclamati lasciati liberi di scorrazzare dopo appena tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Bisogna chiedere al ministro dell'interno.

A chi gli ha dato prima il permesso di soggiorno no ?

A chi lo ha condannato a solo tre anni no ?

Al legislatore che ha consentito che questi reati fossero puniti con queste pene ridicole no ?

Il ministro dell’interno sicuramente provera’ ad espellerlo.

Poi verranno gli avvocati d’ufficio pagati da noi a fare ricorso per farlo rimanere e lo vinceranno.

Ne frattempo #portichiusi e per fortuna che c’e’ Salvini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow

Che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
Adesso, Panurge ha scritto:

No

E allora tieniti il terrorista islamico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
1 minuto fa, wow ha scritto:

Che palle

Capisco

Tutte le notizie che incrinano l’ideologia Boldriniana sono fastidiose.

Repubblica e molti giornali le censurano per questo però filtrano lo stesso, ogni tanto c’e’ qualche giornale libero che le riporta.

A te sta bene che un terrorista islamico conclamato si prenda solo tre anni di carcere ?

Cinque volte meno di Corona quattro volte meno di Vanna Marchi.

Oggi si rischia meno a progettare attentati ed andare in giro per il mondo a tagliare teste agli infedeli piuttosto che fare foto e vendere sale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E allora tieniti il terrorista islamico.

Qui pullulavano i terroristi,  l'imbianchino che mi ha dipinto casa era stato dentro come fiancheggiatore delle BR. Errore giudiziario naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scubi
19 minuti fa, scubi ha scritto:

E le altre risorse come questo personaggio, che fine hanno fatto?

Ieri al Tg1 hanno detto che tra, cavilli, burocrazia e sparizioni, molti sono a spasso...liberi.

L'espulsione è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hitch
3 minuti fa, scubi ha scritto:

L'espulsione è inutile.

@scubi credo che tu abbia ragione, non serve a nulla.

Io penso che bisognerebbe fotografarli mentre mangiano un panino con la porchetta e che tengano al collo una collana di salsicce di Ariccia.

Sono sicuro che lo fanno fuori in un nanosecondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scubi
55 minuti fa, hitch ha scritto:

panino con la porchetta e che tengano al collo una collana di salsicce di Ariccia.

Che spreco!

Tornando seri: visto che abito a Roma, non vorrei andare in giro e pensare che possa accadere qualche attentato...il rischio è altro.

Spero almeno che trovino il GRA bloccato.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

Roma è fortemente presidiata da un dio concorrente. Per la sua conquista servirebbe dunque un agreement tra divinità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scubi

Speriamo!

Diventa difficile, per i radical scic😂, fare shopping per le vie del centro e pensare che possa accadere qualcosa che possa imbrattare il loro abbigliamento costosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hitch
23 minuti fa, scubi ha scritto:

Che spreco!

@scubi vabbè, allora una cosa così? 

images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

Il tizio è stato condannato per dei messaggi su facebook... state attenti a cosa scrivete ;)

Ad incastrarlo erano stati alcuni messaggi postati su Facebook in cui parlava della sua decisione di andare a combattere il jihad: “Chiedo di andare nello Stato dell’Isis”, “Se Dio vuole conquistiamo Roma”, “Si alzerà la bandiera di Allah sulla torre di Pisa”.

Propositi rinnegati in videoconferenza dal penitenziario di Torino, quando Louati, con un filo di voce, aveva ammesso di essersi reso conto che quelle persone che lo avevano agganciato sul web gli avevano fatto il lavaggio del cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Qui pullulavano i terroristi,  l'imbianchino che mi ha dipinto casa era stato dentro come fiancheggiatore delle BR. Errore giudiziario naturalmente.

Devo dire che ho conosciuto un signore, ex galeotto (rapina a mano armata) finanziatore delle BR. Oggi è una persona normale, che sbarca il lunario. Non rinnegava i tempi passati (credeva in quello che faceva) né li rimpiangeva, perché frutto della gioventù, ma esaurito il carburante ideologico, si è spento. C'è differenza con un tagliagole islamizzato, che tale resterà dalla culla alla tomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ad incastrarlo erano stati alcuni messaggi postati su Facebook in cui parlava della sua decisione di andare a combattere il jihad: “Chiedo di andare nello Stato dell’Isis”, “Se Dio vuole conquistiamo Roma”, “Si alzerà la bandiera di Allah sulla torre di Pisa”.

Insomma una brava persona !

Anzi una vittima.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bluesman74

Strano paese l'Italia, si continua a discutere di possibili attentati islamici e non ci si sofferma sugli unici attentati che si sono concretizzati fino ad ora: Quelli di matrice fascio razzista. 

La strategia dei cattivi maestri sta funzionando... Mi piacerebbe capire se oltre al "problema migranti" il nuovo governo ha in programma di affrontare altri problemi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scubi
5 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Quelli di matrice fascio razzista. 

Vero, ma quelli sono facilmente identificabili, i terroristi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scubi
6 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Mi piacerebbe capire se oltre al "problema migranti" il nuovo governo ha in programma di affrontare altri problemi...

Però, uomo triste (ho tradotto, neh), che c'azzecca con il titolo del 3ad?

Polemica montata ad arte oppure mancanza di argomenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Intanto richiedenti asilo fra i 18 e i 25 anni si sono rifutati di dare una mano al sindaco di non ho capito dove a spazzare una strada pubblica. 

Urge una legge per costringere costoro a lavorare in cambio della temporanea accoglienza a spese di pantalone ed in attesa di capire se sono idonei all’asilo o possano andare direttamente alle elementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Gli hanno dato solo tre anni, incredibile.

Bisogna vedere cos prevede il reato, magari poco e non e' un bene.

Resta che il tuo giusto difendere  la sacra Patria non fa caso ai vari vilipendi della nostra Bandiera da parte dei leghisti rimasti assolutamente impuniti.

Male tutto cio' Roberto, molto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Intanto richiedenti asilo fra i 18 e i 25 anni si sono rifutati di dare una mano al sindaco di non ho capito dove a spazzare una strada pubblica. 

Urge una legge per costringere costoro a lavorare in cambio della temporanea accoglienza a spese di pantalone ed in attesa di capire se sono idonei all’asilo o possano andare direttamente alle elementari

O il ritorno al suolo nativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scubi
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

si sono rifutati di dare una mano al sindaco di non ho capito dove a spazzare una strada pubblica

Certo! Hanno fatto bene!

Hanno le magliette rosse d'ordinanza (alta visibilità)?

Hanno un contratto di lavoro?

L'assicurazione?

I sindacati?

Mica è così semplice dare una mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bluesman74
8 minuti fa, GianGastone ha scritto:

Bisogna vedere cos prevede il reato, magari poco e non e' un bene.

Resta che il tuo giusto difendere  la sacra Patria non fa caso ai vari vilipendi della nostra Bandiera da parte dei leghisti rimasti assolutamente impuniti.

Male tutto cio' Roberto, molto male...

Poi se un bravo avvocato gli fa avere uno sconto di pena qual'e' il problema... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni

@mozarteum 

16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Credo anch'io che questa idea che si debba lavorare gratis anche se non ci si presenta volontari debba essere normata, che altrimenti si montano la testa, dare lavoro in cambio di salario è un'idea sempre più balzana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
14 minuti fa, mozarteum ha scritto:

vedo che la notizia è chiara e circostanziata 😂

moz, non ti ci mettere pure tu con questo pressapochismo, cerchiamo di fare una discussione sensata e non sensazionalistica.

sul fatto che dovrebero poter lavorare, come detto mille volte, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
40 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Insomma una brava persona !

Anzi una vittima.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?

se non capisci quello che scriviamo il problema non può essere mio.

però ricorderei che parliamo di un tizio che è dentro perché ha scritto cose su facebook, solo per completezza di informazioni.

nessuno ha detto che uno che voleva andare in siria a combattere sia una brava persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scubi
Adesso, briandinazareth ha scritto:

però ricorderei che parliamo di un tizio che è dentro perché ha scritto cose su facebook

Insomma avrebbero dovuto aspettare che facesse un attentanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.441
    Discussioni Totali
    6.196.944
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.