°Guru°

al maschile Lasciare una donna

Messaggi raccomandati

°Guru°

Quando l'avete fatto, come l'avete fatto? Però non voglio solo gli interventi di chi l'ha fatto in modo maturo, rispettoso e consapevole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melos62

Citofonare Ferradini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

Fatti lasciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schelefetris

investire 10 euro in una nuova sim, registrarla sul proprio telefono con nome di donna nella rubrica e mandarsi messaggi compromettenti, lasciare telefono in giro...

scherzi a parte non esistono "tecniche", se ci tieni di semplicemente la verità, magari all'inizio farà male ma sarà apprezzata dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gionzi

dicendole che non ero innamorato di lei. Se sei villano e maleducato non fai bella figura, se menti è anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

scherzi a parte non esistono "tecniche", se ci tieni di semplicemente la verità, magari all'inizio farà male ma sarà apprezzata dopo.

concordo, semplice e onesto. faticoso ma se hai amato o ti è piaciuta una donna è giusto farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ryo

Di solito dico che per proseguire nel mio percorso spirituale devo rinunciare alle relazioni monogame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
1 ora fa, °Guru° ha scritto:

Però non voglio solo gli interventi di chi l'ha fatto in modo maturo, rispettoso e consapevole.

Scendo a comprare le sigarette, torno subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Fatti lasciare. 

Esatto.

Ecco un magistrale esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
centurione

Gli dico ...amore avresti 5000  € da imprestarmi che vorrei prendere dei cavi di potenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin
4 hours ago, °Guru° said:

Quando l'avete fatto, come l'avete fatto?

Hanno fatto loro, credo senza troppe lacerazioni interiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivo Perelman

La figa non si lascia mai se l'apprezzi veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vizegraf

Io non lo so come si fa sennò non avrei la stessa da 50 anni😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

non mi sono piu fatto sentire per 10 giorni

quando si è presentata sotto casa gli ho detto che era finita

da autentico str**** :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papàpaolo
2 minuti fa, kauko ha scritto:

Trattoria Lo Scoglio, perché non ci sono mai stati prima. 😄

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

non è servito spiegare nulla, quando sono stato visto far shopping con un'altra è stato tutt'uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauriziox60

un paio le ho seccate dall'oggi al domani. Semplicemente non ho mai risposto a nessun messaggio, telefonata, lettera. Niente di niente. Mi hanno odiato. E' stato meglio per loro (credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

occhio non vede cuore non duole

sparisci dal suo orizzonte

rispondi ai suoi messaggi in maniera vaga tipo "appena posso ci sentiamo" (a me capitava quando mi chiamavano a casa o in ufficio...quando mollavo ragazzotte i cellulari non esistevano)

.

Per il suo orgoglio personale e soprattutto se e' innmorata di te e' meglio passare da str**** che  dirle che ti sei disamorato di lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko
7 minuti fa, stefanino ha scritto:

Per il suo orgoglio personale e soprattutto se e' innmorata di te e' meglio passare da str**** che  dirle che ti sei disamorato di lei

mi sono fatto pari concetto anche se forse c'è un pregiudizio di fondo: cosa ci fa pensare che il confessarle il disamore le devasti più del dovuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71
13 minuti fa, stefanino ha scritto:

Sono d accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dral71
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

Io non lo so come si fa sennò non avrei la stessa da 50 anni😭

neanche io, visto che ho superato i 30...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eduardo

Io l'ultima volta ci ho provato ma qualcosa deve essere andato storto,  perche' poi mi ci sono ritrovato sposato.   😂

E sono 27 anni che mi chiedo come sia potuto accadere.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
what

La prima volta che mollai la fidanzatina,gli scrissi una lettera fatta recapitare da quella che avrei voluto prendesse il suo posto.La lettera la copiai para para dal testo di una canzone di Baglioni: "E me lo chiami amore".La lessero insieme essendo amiche strette,ma la" postina" che conosceva l'album,svelò l'arcano,figura di m...,sta str****a.

Per la cronaca era il 1974,avevo 13 anni, persi tutte e due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
centurione

Susanna e Filippo " nomi inventati " sono innamorati e si sposano    e hanno due figli ,    dopo 10 anni si separano , lui va a vivere in un altra città insieme a una ragazza ricchissima , Filippo lascia la sua attività  e si compra una bella macchina super sportiva , col passare del tempo Susanna si risposa e chiede a Filippo di farle da testimone Filippo ben volentieri accettò  , dopo un po di anni Filippo decide di riprende la sua attività  e torna nella sua città , senza macchina senza ragazza e senza casa  cosi che Susanna  e suo marito lo ospitarono a fin che si sistema con il lavoro .

Questa 

E' la storia di un mio amico , Filippo si è poi risposato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianventu

Non può e non deve esistere una regola. Dipende dal tuo carattere e dalla conoscenza che hai del suo. Io, ad esempio, sono fortemente incline ai sensi di colpa da cui mi faccio tormentare, per cui ho sempre avuto bisogno di "scivoli in uscita" molto soft e lunghi, nella speranza magari di portare all'esasperazione ed essere lasciato. Non sempre riesce, anzi, quasi mai, perché per dirla con uno splendido aforisma di H.Hesse: "La volubilità delle donne che amo, è uguagliata solo dall'infernale costanza delle donne che amano me"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivo Perelman

Una mia amica ha chiuso la sua storia quando lui è voluto entrare insieme a lei in un locale gaio a prendere qualcosa. Ha scoperto che il vicino di casa di lui era gaio e che il fine settimana si facevano dei festini così che le è venuto qualche dubbio sui partecipanti.

I gusti sono gusti ma... lasciate la figa a chi l'apprezza davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

Potete anche non crederci ma non ho mai lasciato una donna in vita mia, ricordo solo di aver troncato in passato un rapporto occasionale ma mi è costato caro 😣 la tizia mi ha fatto stalking per mesi prima di lasciarmi in pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.