Vai al contenuto

lufranz

Seat come Alfa Romeo? No! Ecco perché!

Messaggi raccomandati

cowboy

@Re_Frain sorry, pensavo fosse un suv tipo stelvio.

la cupra tcr della foto e' troppo estrema, non credo che sia una auto omologabile vista la presenza del roll-bar. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro
4 ore fa, papàpaolo ha scritto:

Questo non è vero però...

E anche vero: prendi Exeo, che usava pianale dismesso A4.

Ci sono auto straniere che stimo, BMW, Mercedes, Honda, ma SEAT...per l'amor del cielo, che rimanga nei ranghi di un prodotto base economico, e con questo non denigro, tanto che ero li li per prendere una Altea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cowboy

@tappodiferro l'exeo non usava il panale dismesso dell'audi a4, usava tutta la macchina intera, ma con il motore della nuova a4 (il common rail) lo so perché ho la seat exeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro
24 minuti fa, cowboy ha scritto:

usava tutta la macchina

E ci puo pure stare, nell'ottica di contenimento costi.

Non dimentichiamo il tema del thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cowboy

@tappodiferro io invece credo che abbiano  voluto esplorare un segmento di categoria superiore con il marchio seat, direi un tentativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
4 ore fa, v15 ha scritto:

Lo stesso Luca @lufranz (correggimi se sbaglio) mi par di capire che ha scelto la Giulia per questioni legate soprattutto all'estetica e al prestigio del marchio, ma se per una fanta-ipotesi la sua Alfa fosse stata costruita sul pianale di una BMW serie 3, pensate che non ne rimarrebbe soddisfatto lo stesso?

Bella domanda :)

Non pretendere una risposta, sono momentaneamente assente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

@lufranz 

Forse quelle della Municipale , ma quelle di CC e Polizia hanno il 1956 MJ 150 come era specificato nel bando di concorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
9 ore fa, MAXXI ha scritto:

Forse quelle della Municipale , ma quelle di CC e Polizia hanno il 1956 MJ 150 come era specificato nel bando di concorso. 

Meglio !

Osservando quella della municipale ho visto i cerchi in lega farlocchi: copricerchio a imitazione di cerchio in lega a raggi, e dietro volgare cerchio di ferro. Vabbè, costa meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.447
    Discussioni Totali
    6.081.785
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.