LUIGI64

In ear Kz Ed16

Messaggi raccomandati

Minico

@cirodts stesso mio setup col mojo. arrivate oggi. vi faccio sapere anche io. 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cirodts

Ascoltavo un live degli anthrax con le ed 16...scandaloso il raporto prestazione prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
1 ora fa, cirodts ha scritto:

scandaloso il raporto prestazione prezzo.

Puoi dirlo forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cirodts

@MCnerone Ho avuto le zs5 ma non sembrano  a livello delle ed 16, queste sembrano avere  medi più puliti e  vigorosi pur avendo una firma leggermente più neutra della zs5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

eccomi. finalmente provati col mojo. messo enter sandman e nothing else matters dei metallica. spettacolo. gia cosi senza rodaggo pompano da paura. faro altri ascolti con altri generi. devo ancora capire che gommini è meglio. 

spero che con l'iphone non mi deludano visto il battesimo col mojo. 🙂

PS. ma come c..xo si mettono. alla fine crdo di esserci riuscito. ho fatto un cerchio intorno all'orecchio bloccandoli.  e finalmente stanno fermi. è corretto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cirodts

@Minico Ciao, a quanto vedo abbiamo non solo lo stesso setup ma... stessi gusti musicali hahaha, io prima ho sentito battery e Disposable Heroes live, spettocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vostok

Continuano il rodaggio, assolutamente fantastiche, sicuramente superiori alle liam che avevo in precedenza. non so che sorgente avete ma io di sibilinti nemmeno l' ombra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

@cirodts infatti. anche se in realtà spazio in tutti i generi con prevalenza di jazz, blues, rock serio . perora ho il trip metal hard rock...:-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

@vostok finora neanche io sento sibili vari. uso il mojo con imac e tidal. domani provero l'iphone ma mi serve l'adattatore lightning-3.5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

ma com'è il modo corretto di indossarle? credo di avere capito ma mi oiacerebbe sentire una spiegazione vostra. bisogna sagomare il cavo sull'orecchio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Su youtube, dovresti trovare anche dei video esplicativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

@LUIGI64 do un occhiata. vedo che trovo . tnx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rugge55

Incuriosito dal marere di McNerone le ho prese anche io, arrivate ieri, veloce ascolto col portatile Dodocool e con lo smartphone Sony xz2 e Tidal Hi-Fi...

Le trovo eccellenti, al confronto le liam  Swan sono cuffie da bambini, notevolissime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clipper
10 ore fa, Minico ha scritto:

finora neanche io sento sibili vari.

Non ho parlato di sibili, ma di "esse" sibilanti, di solito nell'hard rock o nel metal è difficile trovarle; più facile nel pop o nel jazz; prova a sentire il brano che ho indicato sopra, è un pezzo dove saltano fuori più facilmente di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

@Clipper ok. mo ci faccio caso..provo a sentirlo. a un ascolto piu attendo attualmente sto sentendo gli alti piu frizzantini soprattutto con iphone ( con mojo c'è molto piu corpo generale...e meno male) . niente di che. puo essere pure l'incisione. ma un po c'è. sembra che abbiano un po di curva a V. considerate che hanno 30 minuti di ascolto ancora. ... vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

@Clipper sentito. un po ci sono. ma sicuro che non è la registrazione. gli alti in genere li sento piu frizzanti ancora. stasera provo a sentire lo stesso brano con le cuffie "fighe" che ho e ampli. vediamo come cambiano. 

P.S.: non conoscevo chantal chamberland (che  ggnurant )  . grazie . notevole...:-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

https://audiobudget.com/product/KZ/ED16

Trovate la loro risposta in frequenza

Di solito le sibilanti si trovano presso i 5/6k, lì le kz hanno un vistoso calo, mentre i picchi sono soprattutto a 2 e poi a 4 e 10k...magari può dipendere anche da questi ultimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cirodts

Noto con piacere  che le medio-altre si sono addolcite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minico

@cirodts sto rodando. vediamo se si ammorbidiscono pure da me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
5 ore fa, rugge55 ha scritto:

veloce ascolto col portatile Dodocool e con lo smartphone Sony xz2 e Tidal Hi-Fi...

Ottimo il Dodocool!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Con o senza microf. Pare sia ininfluente, quelle azzurre son bruttine, forse meglio il solito nero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apprendista

Appena prese anche io, nere, senza microfono.

Vado un attimo ot con una domanda: oltre ai soliti lg, quali sono i cellulari con buon comparto audio?

Sento parlare bene del Meizu 7 pro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
homesick

Qualcuno le ha potute comparare con le zs6?

Al momento possiedo delle liaam , usucapite dalla mugliera e delle kz ate che uso al lavoro e vorrei un modello superiore da usare in casa o quando viaggio e visto che tra i due modelli ballano solo 10 euro mi piacerebbe fare una scelta ,diciamo definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EdoM
20 ore fa, MCnerone ha scritto:

se ne era parlato qui:

Grazie, ho capito, più o meno, ma da qui a rendere la cosa comprensibile per le mie orecchie purtroppo ce ne vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MCnerone
1 ora fa, EdoM ha scritto:

Grazie, ho capito, più o meno, ma da qui a rendere la cosa comprensibile per le mie orecchie purtroppo ce ne vuole.

Tutte pippe audiofile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cirodts

Dopo 20  ore di rodaggio le sento diverse , molto meno spigolose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apprendista

In arrivo entro giovedì (speriamo, altrimenti non potrò portarmele dietro). Che voi sappiate ci sono più misure di tips in dotazione? Se come si dice, quelli stock non sono granché, su cosa mi posso orientare per avere qualcosa di qualità al prezzo corretto? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vostok
22 ore fa, apprendista ha scritto:

Appena prese anche io, nere, senza microfono.

Vado un attimo ot con una domanda: oltre ai soliti lg, quali sono i cellulari con buon comparto audio?

Sento parlare bene del Meizu 7 pro...

io le ascolto con htc 10 che ha un audio spettacolare per essere un telefono, siamo a livelli di dap di fascia media. all' estero c' è chi ha venduto il mojo ed è rimasto con l' htc perché secondo loro suonava al 70/80 % del mojo, ma senza sbattementi di cavi ecc.

qui si parlava dell' A9, il 10 è ancora meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apprendista

Grazie.

Ho leetto un gran bene anche dell'ultimo htc, l'u11, per quanto riguarda la parte audio.

I prezzi sono altini ma forse aspettando qualche settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cirodts

ho il v20 col quad dac sabre con le ed 16 il suono  è incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.711
    Discussioni Totali
    6.242.544
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.