Vai al contenuto

salvatore66

Tuner Marantz ST520

Messaggi raccomandati

salvatore66

Com'è questo tuner a livello ricettivo e come voce? Lo vendono su ebay per 50 euro.

Eventualmente qualche altro tuner digitale con sintonia delle stazioni e di colore silver? Sotto i 100 euro

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvatore66

Ok, grazie del consiglio è anche bello esteticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
what

Anche questo non scherza.Doppia scala analogica e digitale e prestazioni di rilievo.Si trova anche nero, li ho avuti entrambi e devo dire che non sfiguravano nel confronto con tuner di riferimento.( Kenwood KT 8005 )Con pazienza si trova a prezzi migliori per via del sotto stimato marchio.

https://www.ebay.it/itm/Sanyo-Plus-series-T35-tuner-Vintage-sintonizzatore-prezzo-trattabile-/273394181683?oid=273375752681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

@salvatore66 Ora che ci penso...in soffitta ho un KT-87 Kenwood che non uso. Se vuoi te lo regalo...però è nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gbale

Quoto il grundig, i migliori 3.4 fogli da venti spesi per un tuner. Anche il kenwood kt 5020 non mi ricordo se c'è Silver. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvatore66

@bambulotto Grazie della gentilezza, vediamo se riesco a trovare un t7500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvatore66

@bambulotto Da che ci siamo, un tuner grundig analogico con vmeter e colore nero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto

Non so di che modello parli ma in genere Grundig fabbricava ottimi tuner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvatore66

Ok, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gbale

@salvatore66 che vuol dire con VU meter? Gli aghi sarebbero della potenza segnale è della centratura del tuning non sono VU meter. Sotto i 100 rimane il 7500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvatore66

@gbale Ok, ho confuso.

Il Grundig T7500 l'ho preso deve arrivare dalla germania 60 euro + spedizione, in ottime condizioni senza graffi e perfettamente funzionante assicura il venditore.

Questa volta ho pagato con paypal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvatore66

Quello in foto è un altro tuner che ho adocchiato per il mio secondo impianto lo danno per 30 euro, cosa mi dite?

image.png.3c7b436117afb9c6d82c6d8c07a50cd0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

287.440
    Discussioni Totali
    6.081.192
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.