ferroattivo

Casse a tromba e HT

Messaggi raccomandati

ferroattivo

Ho un impianto a tromba con triamplificazione attiva a due canali, è possibile implementarlo con l'impianto HT ? Cioè far andare le casse a tromba come casse principali, il difficile è implementare il resto !! 

Guerino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
demoxin

bellissimi diffusori magari sbaglio ma dovrebbero andare bene anche in ambito ht 

nei miei ex sistemi home cinema i frontali comunue avevano un ruolo più secondario rispetto al centrale 

ma ho anche ascoltato e visto film solo con i frontali e non mi è dispiaciuto anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
demoxin

in oltre non hai tagli di frequenza come di norma accade nei sistemi a più diffusori quindi ai frontali arriverà tutto lo spettro sonoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.452
    Discussioni Totali
    6.232.448
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.