Vai al contenuto
Melius Club

cicottino

Pioneer sa 6500II distorce canale destro

Messaggi raccomandati

TheoTks
12 ore fa, cicottino ha scritto:

il 2sb616A e il 2sd 586A tra colletore ed emetitore  in un verso da 0 nell'altro da 650 stessa misura me li danno tutti e 4
se metto i puntali tra base ed emetitore ho il valore .093 anche se inverto i puntali

La prima prova potrebbe essere, ma NON fra collettore e emittore

La seconda prova è del tutto incoerente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicottino

@TheoTks Ho fatto anche la prova tra base e collettore di tutte 4 i finali il valore in un verso e infinito( ol) e nell'altro verso e 500
credo e sono sicuro che i finali non sono rotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicottino

@TheoTks 

segnale al canale destro dall'uscita della cuffia scavalcando le resistenze

a quale scopo ?
Se funziona senza distorsione in questo modo
almeno lo recupero cosi
non so cosa altro fare
potrei provare a cambiare i finali del canale incriminato con dei tip 41 e 42 A che dici Theo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheoTks

scavalcando le resistenze non combini nulla; se non sai piu andare avanti, arrenditi e portalo a qualcuno con qualche strumento e qualche competenza in piu;

a distanza, oltre un certo livello, credo sia inutile insistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicottino

@TheoTks va bene Theo grazie x tutto ugualmente..
per adesso lo metto da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.434
    Discussioni Totali
    6.271.786
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.