°Guru°

al maschile Dipendenze

Messaggi raccomandati

°Guru°

Avete delle dipendenze? Non intendo da sostanze, ma da comportamenti. Col tempo mi sono accorto che anche se conosco una ragazza che mi piace non riesco ad esimermi dal conoscere ed uscire con altre. E' una forma di curiosità che non riesco a reprimere... Divertente, non fosse che mette a rischio i rapporti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
garmax1
5 ore fa, °Guru° ha scritto:

Divertente, non fosse che mette a rischio i rapporti...

Io sarò vecchio dentro e fuori (52 anni) ma non riesco a trovare nulla di divertente.🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro

A me non sembra così strana questa 'dipendenza'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ryo

@°Guru° In ambito medico, con il termine dipendenza si vuole indicare una particolare condizione in cui riversa un individuo afflitto dal bisogno assoluto di assumere una determinata sostanza - come, ad esempio, farmaci o sostanze stupefacenti - o di adottare determinati comportamenti, come avviene, ad esempio, nel caso della dipendenza da gioco d'azzardo.
La dipendenza, pertanto, è una condizione in cui l'abitudine di consumare una determinata sostanza - o di assumere determinati comportamenti - diventa una necessità che si trasforma in una situazione patologica, portando l'individuo a perdere del tutto il controllo su di essa.

La tua non è una dipendenza quanto un comportamento normale della maggioranza dei maschi giovani: la natura ti porta inconsciamente a voler inseminare il più alto numero di femmine per mantenere la specie dominante del pianeta(anche io da giovane frequentavo due o tre ragazze per volta). I meno giovani invece adottano lo stesso comportamento per paura di invecchiare.

-

Rispondendo alla tua domanda: fortunatamente non ho mai avuto alcun tipo di dipendenza neanche quando fumavo. Già il libero arbitrio è un'illusione, se poi siamo anche dipendenti da qualcosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dover

😄Chiedi in un forum di dipendenti dalla musica (o in alcuni casi dall'HI-FI) se ci siano delle dipendenze da confessare?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza

Io sono dipendente in quanto operaio e questo basta ed avanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vizegraf
7 ore fa, Bazza ha scritto:

Io sono dipendente in quanto operaio

Non raccontare balle, che sei il titolare della carrozzeria.

Si è chiaramente capito da tuoi commenti fatti in altri 3d.

Appartieni alla classe "padronale"

Sfruttatore del popolo🇨🇳 😋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza

@vizegraf ed invece no, sono un prode proletario figlio d'arte di un altro operaio metalmeccanico 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vizegraf

@Bazza Complimenti a tuo padre, anche il mio lo era. Poi io ho dirazzato ☺️ e mi sono dato all'edilizia. Ciao pp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

sono alle dipendense del mio datore di lavoro.

E' grave?

a parte gli scherzi... di dipendenze ne ho due.

essendo la prima completamente gratis  🤪😋    vabbeh... consegno la paga... i soldi li cura lei, io sono negato e prendo solo ciò che mi serve per la seconda dipendenza: dischi/musica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71
Il 2/9/2018 Alle 08:23, Bazza ha scritto:

Io sono dipendente in quanto operaio e questo basta ed avanza...

quotone !!

ma anche dal caffe :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner

Non riesco a terminare pranzo e soprattutto cena senza qualcosa di dolce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza

@vizegraf grazie per i complimenti, spero li abbia letti da dov'è...

@camaro71 unaltra picvola dipendenza effettivamente la ho, i frollini con gocce di cioccolato. Non riesco a far colazione senza 😋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.470
    Discussioni Totali
    6.198.306
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.