Vai al contenuto
Melius Club

K-Tribes Team

Aggiornamento market: le vostre opinioni

Messaggi raccomandati

Argonath

@BEST-GROOVE @K-Tribes Team

ma qualche giorno fa su stessa richiesta avevate risposto così:

Melius2.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
20 minuti fa, Argonath ha scritto:

ma qualche giorno fa su stessa richiesta avevate risposto così:

ah si? non sono stato informato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56
5 ore fa, daniele_g ha scritto:

la vedo complicata: chi mi dice che qualcuno non abbia contattato il venditore in privato, prima che io mi "metta in coda" ? per mettersi in coda basta scriverlo, ma poi c'è un interesse concreto ?

Non è complicata se le regole sono chiare:

1) chi mette l'annuncio si impegna a vendere qui (altrimenti vada altrove)

2) se io mi metto in coda per primo ho la precedenza su tutti, se rinuncio la precedenza passa a chi si è messo in coda dopo di me

3) se io mi metto in coda su 10 annunci prendo l'impegno per una settimana (durata che sarà comunque lo Staff a decidere) per pensarci ed eventualmente acquistare, scaduto il termine perderò ogni diritto all'acquisto. Se lo faccio "sistematicamente" divento un troll e giustamente tolto dalle scatole...

Non è complicato, sto scrivendo comunque dietro "esperienza" con questo sistema ormai testato da parecchi anni.

E' anche ben gestibile come moderazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniele_g
12 ore fa, rock56 ha scritto:

1) chi mette l'annuncio si impegna a vendere qui (altrimenti vada altrove)

allora diciamolo che vogliamo proprio farlo chiudere del tutto, questo mercatino... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

allora diciamolo che vogliamo proprio farlo chiudere del tutto, questo mercatino... :)

Oppure nell'annuncio deve scrivere "in vendita su altri siti " ma questa potrebbe diventare una "scappatoia" per non vendere😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniele_g

@rock56 esatto: per ammettere un impegno alla vendita o anche solo alla priorità di chi scrive "in coda" dovrei garantire l'"esclusiva" a Melius, che con tutto il bene è un mercato più ristretto (per forza di cose) e meno visibile (quanto meno per via di Hifishark) di altri.

non so come la pensino gli altri, ma per quanto mi riguarda, se per vendere su Melius dovessi garantire che non vendo altrove, allora, sia pure con rammarico, venderei solo altrove, per i motivi di visibilità e "bacino" di possibili acquirenti sopra indicati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56
4 ore fa, daniele_g ha scritto:

se per vendere su Melius dovessi garantire che non vendo altrove, allora, sia pure con rammarico, venderei solo altrove, per i motivi di visibilità e "bacino"

A questo non avevo pensato: hai pienamente ragione. Io ragionavo più da compratore😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

288.932
    Discussioni Totali
    6.148.832
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.