Vai al contenuto
Melius Club

bebop65

Nuova collezione vinile De Agostini...

Messaggi raccomandati

floyder
1 ora fa, regioweb ha scritto:

sto ascoltando Sció, non lo risentivo da una vita, ce l’avevo in cassetta e chissà dove è finita... ragazzi che sound!!! grande Pino!!!

Anche se un pó a malincuore (come ho gia detto su l’incisione) ho preso Nero, Pino Daniele e Sció album (quest’ultimo) che ritengo una pietra miliare, mi rimane solo Bonne Soirèe, i miei preferiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

@regioweb purtroppo non ancora. mi dicono che è tutto pronto per spedire ma ancora nulla, oggi risollecito, grazie per avermelo ricordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux
On 11/3/2018 at 10:25 AM, regioweb said:

sto ascoltando Sció, non lo risentivo da una vita, ce l’avevo in cassetta e chissà dove è finita... ragazzi che sound!!! grande Pino!!!

Lo sto ascoltando anch'io in cd!!! Ragazzi, questo live negli anni mi piace sempre di più... L'altro pomeriggio ho visto l'lp in edicola... Ho dovuto farmi forza per non prenderlo... Odio duplicare i titoli su vari supporti, ma non so se ci riesco questa volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
floyder
4 ore fa, ginoux ha scritto:

Lo sto ascoltando anch'io in cd!!! Ragazzi, questo live negli anni mi piace sempre di più... L'altro pomeriggio ho visto l'lp in edicola... Ho dovuto farmi forza per non prenderlo... Odio duplicare i titoli su vari supporti, ma non so se ci riesco questa volta.

Se spulceresti la mia musica ti metteresti le mani nei capelli 😁 molti titoli ho sia in vinile che cd, non riesco a frenarmi, quando un disco mi piace ""sopra la media"" voglio tutti e due i formati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

@floyder e' l'amore per il vinile che ci frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux

...è lì in edicola... unica copia... l'avevo in mano e l'ho riposato... sembrava integro... Chissà se qualcuno l'ha preso... Forse faccio ancora in tempo... No, meglio di no... Sono 27 euro... se veniva 18 l'avrei già preso... ma tanti scrupoli per 9 euro in più, quanti ne spendo per roba di cui non mi interessa meno che niente? Mah... il cd non suona male... e il vinile sarà un riversamento da digitale... ma vuoi mettere? quando si posa la puntina sopra? E tutte quelle immagini e scritte della copertina che potrei finalmente vedere senza lente d'ingrandimento? Dopo il lavoro ci vado... No... questo mese no, ho speso troppo... 😣 NON SO CHE FARE!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

@ginoux sapessi quante volte faccio gli stessi pensieri e poi alla fine non compro nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
floyder

@ginoux Compra e pentiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

@ginoux 

Chi diceva, meglio rimorsi che rimpianti? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby
Il 3/11/2018 Alle 10:26, regioweb ha scritto:

la Dea ti ha poi sostituito Nero a Metà? 

@regiowebho sollecitato e mi hanno detto praticamente picche. Dopo due mesi di attesa non ci fanno una bella figura. dicono che è pronto per la spedizione ma che hanno avuto un problema tecnico. Stanno allungando il brodo .inspiegabilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hiroshi976

Scusate, sfrutto la discussione. Qualcuno ha attivato l'abbonamento della raccolta di Pino? Io si, ma non ho ancora ricevuto nulla. Voi li ricevete regolarmente? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

finalmente oggi il postino mi ha consegnato la nuova copia di pino daniele nero a metà che aspettavo. L'ascolto e vi dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

la mia precedente copia era difettosa, questa suona nella norma, silenziosa con la voce in evidenza e una discreta separazione degli strumenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.435
    Discussioni Totali
    6.271.787
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.