Vai al contenuto

soundview

vinta asta su ebay ma ho cambiato idea...consigli

Messaggi raccomandati

soundview

#gbale allora, ho già scritto che non sto benissimo e che l'offerta l'ho fatta in un momento di confusione; poi non so quante volte ho cliccato, mi pare 2, non ci sono state altre offerte, solo l'unica fatta da me. È la prima volta che mi succede e mi sono anche preoccupato perché per me questo non è un comportamento usuale, di solito sono razionale e responsabile.  Quando ho scoperto di aver vinto l'asta ho scritto al venditore chiedendogli cortesemente di considerare la mia offerta nulla senza ricevere risposta; allora ho scritto sul forum per vedere cosa ne pensavano i partecipanti ed ho trovato puntualmente gli amici che mi aspettavo di trovare (non scrivo ma leggo quotidianamente quasi esclusivamente vintage room);

così ho maturato la decisione di comprare ugualmente anche se non convintissimo della bontà dell'acquisto; ecco da dove viene fuori quel correttezza, direi anche nei miei stessi confronti, perché non acquistando assumevo per la prima volta un comportamento contrario ai miei principi.

Quello che conservo di questa storia è l'amicizia e la simpatia che ho sentito nei vostri interventi, le casse passano decisamente in second'ordine.

Buonanotte,

Raffaele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

in sintesi hai fatto un errore  hai cercato di vedere se potevi rimediarvi, e per evitare problemi a te e al venditore hai proceduto con l'acquisto.

Bene

.

Ancora meglio se consideri l'ottimo prodotto che hai acquistato.. a quel prezzo poi...

.

Conclusione: vorrei fare io certi "errori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soundview

@stefanino proprio così,

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin
14 hours ago, soundview said:

Quello che conservo di questa storia è l'amicizia e la simpatia che ho sentito nei vostri interventi

Grazie. E vedrai che le Canton ti piaceranno ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simo

ben fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soundview

@ grazie alla tua sensibilità ed a quella di tutti. Dovrei farlo anche per il Melius ma lì devo documentarmi 😁

@simo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
soundview

Era @martin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

288.236
    Discussioni Totali
    6.120.031
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.