Vai al contenuto
Melius Club

mom

politica ed economia Coraggio! Non abbiamo ancora raggiunto quota 574!

Messaggi raccomandati

Otto von Ubert Steiner
Il 12/10/2018 Alle 23:50, appecundria ha scritto:

Boeri dispone di dati che peraltro l'Istituto pubblica. Tu hai dati diversi?

Tu e gli altri che svillaneggiano una persona che fornisce dati, avete solide pezze d'appoggio? Oppure fate come Red Ronnie con Burioni?

Forza, vediamo questi dati che smentiscono Boeri, avanti.

Io vedo che nessun migrante occupa posti degnamente retribuiti, quindi non riesco a spiegarmi come possano concorrere al riequilibrio. I cinesi rilevano o aprono attività e fanno al 90% nero, i filippini fanno portierato o assistenza, i negri stanno ai giardinetti a trastullarsi con lo smartphone. Alle pezze d'appoggio preferisco le schede elettorali: sono più chiare e inequivocabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge
5 minuti fa, Otto von Ubert Steiner ha scritto:

Alle pezze d'appoggio preferisco le schede elettorali: sono più chiare e inequivocabili.

Però non che se si vota contro la forza di gravità smettiamo di girare in torno al sole nè, tutta sta fiducia nella x sopra un tizio, a destra o  manca, mi fa un po' di impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner

@Panurge E tu hai pure ragione, ma quando sento parlare di dati e pezze d'appoggio dell'INPS, mi cascano le OO. Questi non sapevano nemmeno se gli esodati fossero 60.000 o 300.000... giusto per avere un'idea dell'affidabilità. Non fanno nessun tipo di accantonamento sulla TUA pensione, men che meno investimenti: tu versa i contributi, nel calderone, poi una legge umorale in base al Governo di turno stabilirà SE e QUANDO avrai diritto alla pensione, e QUANTO prenderai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
20 minuti fa, Otto von Ubert Steiner ha scritto:

Io vedo che nessun migrante occupa posti degnamente retribuiti,

Ah be', siamo a livello Red Ronnie: ho avuto il morbillo e non sono morto, quindi il morbillo è innocuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro
20 minuti fa, Panurge ha scritto:

Però non che se si vota contro la forza di gravità smettiamo di girare in torno al sole nè

Apoteosi dell'aforisma.

Mi insegni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ah be', siamo a livello Red Ronnie

Forse non hai letto cosa ho scritto dopo. bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
15 minuti fa, Otto von Ubert Steiner ha scritto:

Forse non hai letto cosa ho scritto dopo. bye

Ho letto: i cinesi, i negri, eccetera eccetera. Significa che i dati Inps sono errati o falsi perché a te sembra così.

Prendo atto della tua opinione ma non posso condividerla fino a prova del supposto errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65
7 ore fa, Otto von Ubert Steiner ha scritto:

Io vedo che nessun migrante occupa posti degnamente retribuiti, quindi non riesco a spiegarmi come possano concorrere al riequilibrio.

Tu opinione non suffragata da nessun dato di fatto, perché di stranieri che lavorano in regola in Italia è pieno il paese, io li vedo! :D P.S. Ma non li vedo solo io, ci sono i dati a confermarlo.

Questi non sapevano nemmeno se gli esodati fossero 60.000 o 300.000..

Non lo potevano sapere esattamente e se conosci il problema sai anche il perché.

Non fanno nessun tipo di accantonamento sulla TUA pensione, men che meno investimenti: tu versa i contributi, nel calderone, poi una legge umorale in base al Governo di turno stabilirà SE e QUANDO avrai diritto alla pensione, e QUANTO prenderai.

E quindi? È così da sempre, ma questo non toglie che un equilibrio nei conti dell’ente ci dovrà pur essere, o no?

Sai che già oggi, lo scrisse Savgal al tempo facendo riferimento ai bilanci pubblicati dell’ente previdenziale, per poter erogare le pensioni l’INPS riceve oltre cento miliardi dalla fiscalità generale? Questo secondo te vuol dire avere i conti in equilibrio?  È giusto spostare sempre di più il peso delle pensioni sulla fiscalità generale, oltre ai saliti contributi previdenziali che paghiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
11 ore fa, Otto von Ubert Steiner ha scritto:

Io vedo che nessun migrante occupa posti degnamente retribuiti, quindi non riesco a spiegarmi come possano concorrere al riequilibrio. I cinesi rilevano o aprono attività e fanno al 90% nero, i filippini fanno portierato o assistenza, i negri stanno ai giardinetti a trastullarsi con lo smartphone. Alle pezze d'appoggio preferisco le schede elettorali: sono più chiare e inequivocabili.

questo intervento chiarisce molto del perché assistiamo alla scomparsa dei fatti in favore della propaganda.

cosa c'è da spiegare oltre? 

non importa che gl stranieri in regola facciano il 9% del pil (più di quello dell'ungheria e della croazia, per esempio), che contribuiscano per 11 miliardi ai contributi previdenziali e che le imprese straniere siano in fortissima crescita...

"i negri stanno ai giardinetti a trastullarsi", in questa affermazione evidentemente sciocca e disinformata sta il succo del populismo di salvini.

sono opinioni evidentemente impermeabili ai fatti, come questo intervento esplicita.

lo voglio conservare come perfetto esempio di cosa si trova a fronteggiare chi ancora crede ai fatti e al ragionamento non da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner
37 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

lo voglio conservare

Conservalo, stampalo anche, che interventi simili presto spariranno perché non ce ne sarà più bisogno. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
2 minuti fa, Otto von Ubert Steiner ha scritto:

Conservalo, stampalo anche, che interventi simili presto spariranno perché non ce ne sarà più bisogno. 

speriamo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm
13 ore fa, Otto von Ubert Steiner ha scritto:

Io vedo che nessun migrante occupa posti degnamente retribuiti

Ma non è vero (almeno per ciò che riguarda la mia regione e le varie aziende italiane con cui ho a che fare io e che mi capita di visitare) Io ad es. in una realtà di una trentina di persone lavoro con due marocchini, due peruviani, un romeno, un albanese, un tunisino e la retribuzione è uguale a quella degli italiani che fanno pressapoco lo stesso mestiere. Vi reputo persone intelligenti: non fatevi prendere dalla bestia e non fate di ogni erba un fascio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres
43 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

i negri stanno ai giardinetti a trastullarsi", in questa affermazione evidentemente sciocca

Nel caso della famiglia Marocchina che per un po' di tempo ha abitato a casa dei miei , davano ogni tanto un occhiata a mio padre rimasto solo, in cambio dell'alloggio gratis nell'appartamento al 2 piano, il pil lo faceva la moglie, lui mai lavorato. Mio padre non ha avuto mai bisogno di assistenza, mi sentivo solo più tranquillo. 

Insomma per quel che ho visto io anche in altri casi, le mogli si facevano un mazzo tanto, i mariti riposavano, tant'è che dicevo a Kadigia che nella prossima vita mi sarei sposato una Marocchina.

Bravissima donna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

@ferrocsm 

è evidente a chiunque giri e lavori, per non parlare delle imprese di stranieri che stanno crescendo molto.

ma non serve produrre fatti, purtroppo.

ps ho cominciato a guardare una serie americana molto bella e storicamente accuratissima: the alienist, ambientata nella new york del 1896. nelle prime due puntate in sottofondo c'è l'immigrazione italiana, è interessante vedere come eravamo, come eravamo visti e le dinamiche sempre uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Ha ragione Brian, molti hanno anche il suv, non è una battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
1 minuto fa, keres ha scritto:

Ha ragione Brian, molti hanno anche il suv, non è una battuta.

non dovrebbe stupirci, parliamo del 9% del pil e di gente che nella maggioranza dei casi ha mollato tutto per costruirsi un futuro migliore; quindi non stupisce che molti di questi abbiano la determinazione, lo spirito di sacrificio e la motivazione tipica di queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow
Il 14/10/2018 Alle 06:57, keres ha scritto:

Amorth è morto, lascialo riposare in pace.

gli facciamo fare l'esorcismo con una seduta medianica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

288.932
    Discussioni Totali
    6.148.832
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.