Vai al contenuto
Melius Club

ginoux

Negozi dischi usati a Roma

Messaggi raccomandati

ginoux

La prossima settimana sarò per qualche giorno nella capitale... Avreste da consigliarmi qualche negozio che non si trovi sul grande raccordo? Siccome sono a piedi posso eventualmente muovermi con la metro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mark66

Elastic Rock Viale dei Quattro Venti, 239, 00152 Roma RM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mark66

Pink Moon Via Antonio Pacinotti, 5, 00146 Roma RM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mark66

Entrambi hanno un buon assortimento, raggiungibili in poco tempo dalla stazione Trastevere con il tram o a piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux

Molto bene, grazie!! Vado alla staz. Trastevere e poi da lì mi muovo... e già che ci sono, mi ci fermo pure a pappare!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mark66

Conta che non sono un vinilista: vedrai che altri ti daranno altre dritte anche rispetto ai tuoi gusti musicali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
archimede39

Aperto da poco "welcome to the Jungle" in via monte zebio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Ottino consiglio Elastick Rock, ben assortito e propretari cortesi. Non conoso il nuovo Welcome to the jungle, è bello sapere che dopo la triste moria stiano riaprendo i negozi di dischi... 

Vicino alla stazione Termini ci sarebbe anche Radiation Records, hanno di tutto, anche cose "alternative", bella roba... Io vado all'altro negozio che però è in periferia, sulla via Prenestina dopo il Pigneto, andando fuori Roma, forse ti tornerebbe scomodo. Sono anche su Discogs.

Indirizzo: Via del Boschetto, 94, 00184 Roma RM

Orari:

Aperto ⋅ Chiude alle ore 20

Telefono: 06 8881 8159

Al Pigneto, non lontano dal secondo Radiation, ce n'è un altro con assortimento "selezionato", davvero chiccoso, specializzato in "blues" in tutte le sue declinazioni... ma immagino non avrai il tempo di visitarli tutti, in ogni caso questo l'indirizzo di Blutopia

Tutti questi negozi vendono l'usato e il nuovo, credo prevalem ntemente. CD e vinile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mark66
1 ora fa, ginoux ha scritto:

Vado alla staz. Trastevere e poi da lì mi muovo... e già che ci sono, mi ci fermo pure a pappare!!!!!

Per mangiare lascia perdere la stazione Trastevere, che puoi morì avvelenato!

Se vai ad Elastic Rock prosegui poi per viale dei Quattro Venti, al 172a c'è Bruno ai Quattro Venti, ogni tanto ci vado, si mangia discretamente al prezzo giusto, cucina romanesca e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mark66

Se invece vai vicino alla Stazione Termini, da Radiation Records dove dice Peppe, allora pe' non morì avvelenato vai da Hostaria da Bruno Via Varese, 29 (non sono imparentati con quello dei Quattro Venti, è che Bruno è un nome comune a Roma): due sorelle simpaticissime, il cuoco è il marito di una delle due. Ottimi menù a prezzo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
5 ore fa, mark66 ha scritto:

allora pe', non morì avvelenato, vai da Hostaria da Bruno Via Varese, 29

Grazie, seguirò il tuo consiglio!  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux

Evvai!!!!!! 😁 Pancia e orecchie mie fatevi capanna!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lele19

Per sinfonica e jazz Millerecords a Via merulana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginoux

Uhmmmm... 🤔 Veramente sarei più concentrato sul rock in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocec

Alla fermata metro " Conca d'oro " c'è un mercatino  ( aperto il sabato e la domenica ) dell'antiquariato, tra gli stand c'è ne uno  che vende dischi. Il ragazzo si chiama Stefano, specializzato in rock progressive,

Per la maggior parte tratta vinili nuovi e usati, con la possibilità di ascolto sul posto.

Buona caccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

288.932
    Discussioni Totali
    6.148.831
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.