Vai al contenuto
Melius Club

piedic

Amplificatore Sony TA-F 550ES pareri sonici

Messaggi raccomandati

piedic

Non so se rientra già nella categoria "Vintage" (a catalogo Sony nel 1991...) a me piace come suona,ma volevo conoscere un parere più "tecnico" da chi è più esperto di me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
long playing

Ti ho mandato un messaggio ma pare non va a buon fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@piedic   Ti ho visto sai che vorresti farti un pensierino su quello in vendita nel mercatino!!!   B|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonusMaker

Io ho il TA-F770 ES e posso dirti che è un ottimo integrato. Suono elegante, articolato, leggermente sul caldo ma senza mai essere predominante. Parte alta estesa e mai invadente, ottimo il phono!

La costruzione è di gran livello, il mio è la versione champagne che trovo particolarmente elegante con i suoi fianchetti in legno.

Nat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

Mi associo al parere sul 770 che ho tenuto per un po' nell'impianto buono prima di mettere in servizio un due telai TA-N77ES + TA-F80ES. Rispetto a questi ultimi è appena un filo più leggero in gamma bassissima, ma nulla di che. Rispetto al finale Yamaha che avevo prima, è tutto un altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano
6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Ti ho visto sai che vorresti farti un pensierino su quello in vendita nel mercatino!!! 

Il pensierino l'ha già fatto...venderlo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@Cano   una sorta di esca ...a quanto pare.

Chiudo il 3ad per intanto poi si vedrà per i provvedimenti del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

288.932
    Discussioni Totali
    6.148.832
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.