Vai al contenuto
Melius Club

siebrand

Ogni tanto, poterselo permettere...

Messaggi raccomandati

siebrand
2 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Sono abbastanza fortunato...moglie e figlia apprezzano la musica e anche se a volume elevato non si lamentano (a meno che proprio non esageri), sotto non ho nessuno (box). I vicini sono ormai abituati...dopo 30 anni lo sanno (comunque dopo le 22 o mi metto in cuffia o abbasso drasticamente i livelli). Solo quando (molto raramente) non mi accorgo dell'orario, la vicina di sopra mi picchia sul pavimento con la scopa...

Vorrá scopare...😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@siebrand Nel caso passo...non è il mio tipo...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aries

Saletta d'ascolto dedicata e posso ascoltare anche a volumi sostenuti. I vicini sono al piano di sotto e non ho mai avuto problemi anzi il sabato si dedicano alle pulizie e anche loro accendono lo stereo. In quel momento parte la sfida di spl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

@Aries 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aries

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g
2 ore fa, Aries ha scritto:

anche loro accendono lo stereo. In quel momento parte la sfida di spl..

Come ascoltare male ed essere arrabbiati in due 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aries

@diego_g no dai non si arriva a tanto🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andpi65

be', io   vivo in una casa singola ed ho una stanza tutta per per me.  per cui il problema non mi sfiora neanche di striscio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

@andpi65 

Megli9 di così 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
what
Il 12/10/2018 Alle 12:34, rock56 ha scritto:

😍.

Sono io che quando è a casa preferisco stare con Lei e non attaccato allo stereo 😉

È una tattica per non concedergli la carta di credito?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Comunque non tollererei che dei vicini alzassero lo stereo per musica che non sia quella mia. 

Situazione astratta perche’ non ho vicini, ma figuriamoci se permetterei che la sinestesia d’una casa elegante sia turbata dal fracasso di musica non figurante nella enciclopedia utet della musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56
3 ore fa, what ha scritto:
Il ‎12‎/‎10‎/‎2018 Alle 12:34, rock56 ha scritto:

😍.

Sono io che quando è a casa preferisco stare con Lei e non attaccato allo stereo 😉

È una tattica per non concedergli la carta di credito?😁

no, tranquillo: la CC l'ha avuta per un paio di anni poi non ha più voluto nemmeno il bancomat!

Solo contanti!!!!! 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
what
9 minuti fa, rock56 ha scritto:

Solo contanti

Meglio, puoi razzionarli.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

@mozarteum 

...e situazione speculare per l'ipotetico vicino.

Per cui, o si é fortunati a sufficienza per non dover gestire il problema, o occorre instaurare un rapporto di reciproco riaperto, ben difficile da coincilare col menefreghismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piergiorgio

premesso che non mi piace ascoltare a volumi elevati, non ho grossi problemi in quanto, pur abitando in una villetta bifamiliare da 30 anni, non ho mai avuto vicini poichè l'abitazione confinante con la mia è stata acquistata a scopo di investimento; sarebbe dovuta servire al figlio del proprietario qualora si fosse sposato, ma con la testa che si ritrova ho già scampato per 2 volte il pericolo di avere un nuovo vicino di casa (e 2 donne di avere lui come marito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

288.932
    Discussioni Totali
    6.148.832
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.