Vai al contenuto
Melius Club

sav70

richiesta strana di pagamento

Messaggi raccomandati

EnzoNapoli

@derfel48 al limite mettiglinun profilattico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sav70

ragazzi state attenti,oggi ho ricevuto un altra telefonata di un certo giorgio,che mi elencava lo stesso metodo,trattasi di truffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@lufranz io ho imparato ad andare oltre...non scrivo sul pacco  i dati del destinario fin quando il valsente non è  sul mio conto da almeno 24 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
48 minuti fa, paolosances ha scritto:

io ho imparato ad andare oltre...non scrivo sul pacco  i dati del destinario fin quando il valsente non è  sul mio conto da almeno 24 ore.

Hai avuto qualche "scherzetto" di bonifico revocato ?

Io sapevo che una volta accreditato e registrato sul saldo disponibile un bonifico non può essere stornato senza autorizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@lufranz No,Luca...l'acquirente (ex forumer )doveva effettuare il pagamento  su Postepay, mi ha detto che non riusciva a ricaricare online e sarebbe andato dal tabaccaio per effettuare l' operazione .

Il pacco era già pronto per la spedizione con i suoi dati. 

Mai più risentito...poteva almeno dire "ho cambiato idea",no?

Non sarebbe cambiato nulla nei nostri rapporti,da parte mia.

Sarebbe...ma chiaramente , adesso non posso dire di aver la stessa stima di prima nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
1 ora fa, paolosances ha scritto:

poteva almeno dire "ho cambiato idea",no?

Fanno così in tanti: compro, compro, sono pronto, domani pago, poi… puff !

A me è sparito nel nulla in questi giorni un tedesco che aveva comprato da me su ebay una scheda elettronica. Ho aspettato per un mese il pagamento (33 euro compresa spedizione, mica una fortuna...), aperto la controversia, ricevuto messaggi "ora pago", "domani faccio il bonifico", "ho problemi con la connessione"; alla fine mi sono stufato di farmi prendere in giro da 'sto pezzente, ieri ho annullato la transazione e rimesso in vendita l'oggetto.

Se scrivessi l'elenco degli acquirenti scomparsi, ne verrebbe fuori un papiro egizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauriziox60
15 ore fa, lufranz ha scritto:

una volta accreditato e registrato sul saldo disponibile un bonifico non può essere stornato senza autorizzazione

è esattamente così. Una volta che il bonifico arriva nel tuo conto solo tu puoi farlo tornare indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simo

io ho provato ad acquistare un paio di diffusori su ebay prima di natale, fatto il pagamento con pay pal poi il venditore mi contatta sostenendo che l'insersione era sbagliata e che non voleva procedere con le garanzie ebay sul reso...

ho rassicurato che non ero il tipo, e che il graffietto se c'era non era un problema, bastava che i driver fossero ok.

segue serie di video con i diffusori che andavano ecc ecc..

alla fine mi ha reso i soldi e mi ha proposto contrassegno o ritiro a 200 euro in meno (ma a 500km da casa mia) mentre prima sosteneva che non voleva il reso perché vendeva già sotto prezzo..

Mi sa che mi è andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.574
    Discussioni Totali
    6.275.230
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.