nuvola74

Finale rotel,scelta giusta?

Messaggi raccomandati

nuvola74

@gian62xx @gian62xxio sotto misi dei dadi ciechi,e un altro mobile per il gira lo feci con sfere di gomma sotto

15421049474061622587198.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gian62xx

@nuvola74  sto giusto vendo cataloghi di dadi cechi , rondelle etc ... male che vada posso sempre frapporre una tavoletta 5x5 in tek tra dado e parquet (ho un bel po di "spares" )

secondo me il finale rotel e' un "bel pezzo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
argonath07
1 ora fa, gian62xx ha scritto:

avrei il problema dei piedini, la sala e' in parquet. cosa si puo' fare per non rigare il legno?

@argonath07  i 4 seasons ... 👍 e.. sempre piu' ot.  ma quel "wally" ????😍

@gian62xx Per il parquet io li ho lasciati piatti e ci ho messo sotto questi:

51o4wYCoygL.jpg

Permettono di spostare il mobile velocemente, e non rigano il parquet.

Frankie Valli & The Four Seasons li ho scoperti ed apprezzati con il film Jersey Boys di Clint Eastwood.

WallE l'ho preso dove lavoro, insieme ad altri pezzi LEGO. I mattoncini li ho sempre amati, e da adulto "sfamo" l'eterno bambino che è in me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza

Io mi son fatto tornire dei piedi regolabili da un amico.

15421133160482301283264501625372.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nuvola74

I dadi ciechi sotto comunque avvitandolo o svitandoli fanno anche da regolabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozi

Ciao, con i glisdome si risolvono due problemi in un solo colpo: non si riga il legno e si sposta con estrema facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nuvola74

@mozi sicuramente,verissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
argonath07

@mozi Verissimo!  Sul mobile ci sono: un Lenco L78se un Technics sl q2 un Sansui au 517 e un Teac cd z5000

Siamo a circa 40 kg di peso,  di soli componenti,  senza contare ripiani e barre... E quando devo spostarlo lo faccio in un attimo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

289.701
    Discussioni Totali
    6.171.095
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.