maxatzori

Upgrade parte analogica impianto

Messaggi raccomandati

Tokyo

Io sono in provincia di Monza,  ci sono vari artigiani che sgusciano e propongono vari tipi di body, 

la mia è passata tra le mani di Simone Lucchetti ( Audiosilente)  ,  prezzi corretti, e manualità garantita. 

Su suggerimento di Simone ho usato il corpo in grafite e sono contentissimo del risultato. Ci sono altre proposte sul mercato , ma a prezzi secondo me ingiustificati.

Spedire una testina è cosa semplice, non mi sembra un problema, pesa poco e costa di conseguenza.

Su questo forum se ne è parlato molto dei benefici dell'operazione .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lamberto7276

Rega Planar 6 piu testina rega Ania mc  + Lehmann  Black Cube e sei al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxatzori

@Lamberto7276 ciao Lamberto ,guarda sto proprio valutando il P6 in quanto me lo danno nuovo e spedito a un prezzo veramente appetibile ,monta il braccio RB330 con la sua TTPSU.  A quel punto la Ania ma anche quelle consigliate da Cano ( Hana SL e La AT OC MLiii) diventano tutte un opzione . Credo che anche la Dynavector DV 20x2L si possa sposare bene con il RB 330

@Tokyo grazie per le info ,sicuramente un opzione che terrò a mente se non vendo la 103r

grazie a tutti per gli interventi e un particolare ringraziamento a Cano che anche in MP mi sta aiutando tanto.

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano
3 minuti fa, maxatzori ha scritto:

Credo che anche la Dynavector DV 20x2L si possa sposare bene con il RB 330

No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.560
    Discussioni Totali
    6.202.277
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.