°Guru°

al maschile Ecco perché non mi sono mai sposato

Messaggi raccomandati

qzndq3
9 hours ago, Bazza said:

A quest'ora il pesce sarà in forno ?

Me lo auguro per @°Guru° 😉😋

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bizio

Sono sicuro che Guru ci abbia preso in giro.

Comunque l'altro ieri sera ho visto un servizio, nella trasmissione NEMO, nel quale intervistavano due decerebrati che cercavano moglie nell'est europeo.

Mi è venuto il dubbio fosse falso, da quanto era assurdo. Se non fosse che di tonni del genere ne ho conosciuti anche di persona. Solo chi lo ha visto può capire.

Scusate l'OT ma era la premessa per dire che certi uomini si meritano di essere frustati sulla schiena con un tonno di 50kg appena pescato.

Fanno bene le donne a prenderci per il cu**... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65
10 minuti fa, Bizio ha scritto:

moglie nell'est

Mio cognato ha sposato una russa, ah i miti.

Dopo qualche anno un paio di figli e un paio di mutui, appartamento piano giardino compreso, gli ha detto che non sentiva più niente, che non l'amava più.

La cosa incredibile che dopo diversi anni non si è ancora riaccoppiata o almeno non risulta. È dedita al consumo tout court, Rinascente, corsi di ballo, palestra, vestiti firmati, insomma chiedendo scusa alle donne in ascolto, da prendere a schiaffi mattina pomeriggio e sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Alla sorella di mio cognato, mia moglie, dico sempre..."del resto se voleva fare la moglie e la mamma se ne stava a casa sua, dal suo amico putin".

Del quale credo parli anche bene, però i suoi vecchi, li ha portati in Lombardia a farsi le ginocchia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Stai in campana caro guru :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@lampo65 " riaccoppiata"... sembra un termine riferito ad un animale di sesso femminile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Non va bene. 

Non mi intendo di banche e conti correnti, c'è qualche termine gergale, mutuabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bizio

@lampo65 Paro paro quanto successo ad un collega. Questo per sua fortuna non ci ha fatto figli perché la tr..a non aveva interesse a figliare e lo ha mollato giusto dopo il numero di mesi necessario ad avere diritto alla cittadinanza. 

Conosciuta a San Pietroburgo, lei gli ha fatto una serie di numeri a letto da infarto, lui l'ha portata in Italia e sposata al prezzo (per lei) di una manciata di prestazioni da professionista. 

Lei ovviamente ora prende gli alimenti, essendo accuratamente nullatenente. Sicuramente arrotonda di parecchio con il mestiere più antico del mondo.

Pur non considerandomi particolarmente intelligente, anzi, mi chiedo come si possa essere così scemi. Io proprio non mi capacito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@Bizio a cose fatte... era  al momento della " infatuazione "incapace d'intendere e di volere   o  in stato di minoranza fisica o coercizione, il  tuo collega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bizio

@paolosances Era un bel ragazzo, sanissimo, buon posto di lavoro, uno davvero a posto. L'unica cosa certa è che gli piaceva da matti la passera. Piace a tutti ovviamente, ma a lui sopra la media. Se usciva con una donna non c'era verso che non provasse a farsela. Un'amica comune mi raccontò che una sera, al ritorno da una cena al ristorante, si buttò senza preavviso con l'auto in mezzo ad una frasca ed in 30 secondi si denudó completamente, chiedendole di fare altrettanto.

Non oso immaginare, come già scritto sopra, che numeri gli abbia fatto la russa per farlo svalvolare in quel modo. Ed io ho una fantasia abbastanza fervida e disinibita...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@Bizio  che dire ?

Chi và  al mulino s'infarina?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bizio

Ah, particolare aggiuntivo: cercò di introdurmi alla pratica del cercare donne brutte: per lui era una missione. Diceva che le brutte possono nascondere qualità amatorie insospettabili e quindi vale assolutamente la pena di portarsi a letto qualsiasi cesso pur di scoprirne le virtù.

Io ovviamente non ho dato seguito. A me, se una non piace, manco il pifferaio magico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Chi tromba molto ha di questi inconvenienti. E’ la legge del contrabbasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67

@Bizio le donne son tutte uguali... non c'entra nulla russa o altro

io me ne son appena liberato

se voglio in casa un animale domestico prendo un cane o un gatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

da prendere a schiaffi mattina pomeriggio e sera.

E a calci nel cu**

ricordarsi di indossare gli scarponi da sci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65
36 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E’ la legge del contrabbasso

Non dovrò suggerire a te che le frequenze basse eccitano di più :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bambulotto
1 ora fa, Bizio ha scritto:

cercò di introdurmi alla pratica del cercare donne brutte

Da ragazzo le cercavo anch'io ma solo perché poi mi presentavano lo loro amiche belle e bone che, altrimenti, erano più difficili da raggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

@max 67 

Mi dissocio. Io senza una donna non esisto. Sono passato dalla mamma alla moglie senza soluzione di continuità:D

Mi rendo conto che è stato cu**, visto che ho cannato tutto il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@max 67 infatti una donna non è  un animale domestico.

Chi ritiene che possa esserlo,non si lamenti se poi resta solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Nella mia sconfinata esperienza amatoria ho conosciuto donne di tante nazionalità, e devo dire che si capisce abbastanza in fretta quando una è solo interessata a ciò che può raggiungere attraverso di te. È però doveroso riconoscere che ci sono un sacco di ragazze dell'est estremamente serie ed orgogliose, che vanno avanti facendosi il mazzo senza pretendere nulla da nessuno. Credo si debba essere un po' ingenuotti

per farsi abbindolare.

Detto questo le orate lessate nel latte di cocco e zenzero erano buonissime. Dopo abbiamo visto il bel "Tre volti" di Panahi, e non s'è nonostante non sia un film per tutti. Da sposare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

Esiste anche il reciproco: una conoscente abbastanza benestante sposó un ragazzo capoverdiano più giovane di lei di circa 25 anni, lo conobbe perché lui venne in Italia per un corso professionale...be', dopo un po' di mesi di big-bamboo, lui la molló essendo divenuto cittadino italiano e ora sta con altra italiana coetanea e gestisce un ristorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

@°Guru° seratona proprio, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Non s'è ?? Addormenta?

Si è addormentata dopo?:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E tu volevi un’orata freschissima per farla lessare nel latte di cocco e zenzero:S

In effetti anch'io mi aspettavo una preparazione più tradizionale, ma devo dire che fatta così non era niente male. Anzi, magari la bollitura ha ucciso il botulino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
5 minuti fa, landrupp ha scritto:

seratona proprio, eh...

Non so se sei ironico, ma ho sempre pensato che per stare bene con una persona non sia necessario fare chissà cosa. Le donne apprezzano molto di più una serata semplice ma durante la quale si sentono a casa, rispetto a chi per far lo splendido organizza chissà cosa, ma poi a livello di sensazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Lo zenzero è osceno sa di sapone, mi obbligano a berlo come antinfiammatorio, ma che magnate? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
newton

C'hai fatto stà 'n pensiero..te sembra questa l'ora de mandà un messaggio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65
3 minuti fa, °Guru° ha scritto:

donne apprezzano molto di più una serata semplice ma

Guru, interpreto liberamente landrupp, non pensava a cose complicatissime.:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65
12 minuti fa, °Guru° ha scritto:

In effetti anch'io mi aspettavo una preparazione più tradizionale, ma devo dire che fatta così non era niente male. Anzi, magari la bollitura ha ucciso il botulino ;)

Dopo averla bollita nel latte di cocco e zenzero il sapore dell’orata fresca appena pescata resta un ricordo lontano, anche il pollo avrebbe avuto lo stesso sapore :D che poi possa piacere ci sta ma mi sembra uno spreco di una buona materia prima.

P.S. Il botulino è una muffa che si sviluppa solo sotto vuoto ed è mortale, il pesce un po’ andato al più ti regala lunghe sedute in bagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.560
    Discussioni Totali
    6.202.270
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.