Jump to content
Melius Club

Rosetti

Amazon Prime

Recommended Posts

Rosetti

Che film vi son piaciuti su Amazon Prime? A parte i soliti blockbuster 

emdr

Ella e John

The Wave

gsxf65

La serie  The Terror...mi ha tenuto incollato in questi due giorni.

The wall

raf_04

Mr. Robot

Consigliato dai miei figli, molto intrigante...

simone59

Sul le app del Panasonic VT65 non c'è amazon prime,é possibile installarla in qualche modo?

ar3461

Purtroppo no... Io ho risolto con la fire stick... 

gsxf65

@Rosetti si molto, mi è piaciuta anche la prima stagione di Mr. Robot consigliata da @raf_04 adesso non so se le altre stagioni siano meno interessanti. In genere non amo molto le serie tv per i tempi di attesa, ma così di filato è un’alta cosa.

Rosetti

Saint Laurent, visto ora, non male 

giov.rossi

Homeland (serie tv) devo finirla. 

alexis

Goliath, Bosch, Mozart in the Jungle...  🙂

gabel

The Man in the High Castle, da Philip K. Dick-

contemax

Di chi è la voce della Bellucci quando canta?

Memé

Per coloro che lo seguivano, segnalo che finalmente 🐌 su Prime hanno messo la quarta stagione (la più bella di tutte) di Mozart in the Jungle. 👍

Paranoid.Android

The preacher: capolavoro!

piergiorgio
On 12/8/2018 at 5:38 PM, gsxf65 said:

Mr. Robot

ho iniziato a vederla, bellissima la prima puntata ma poi rallenta un po' (probabilmente un mio limite).

continuerò a vederlo perché non mi piace lasciare le cose a metà, poi passo a The Man in the High Castle

gsxf65

@piergiorgio infatti, non ho più guardato le serie successive. The Terror...ho preso anche il libro

Schelefetris

@piergiorgio la prima serie, con un po' di attenzione, fila, la seconda l'ho iniziata e stoppata, troppo lenta e troppi salti temporali, sembra westworld, prima serie epica e seconda trituramaroni con i tripli salti mortali indietro e avanti nel tempo con una narrazione confusa.

The Man in the High Castle viste tutte le serie prodotte e, seppur calando, si lascia guardare.

gpb

@giov.rossi 

Il 14/12/2018 Alle 20:05, giov.rossi ha scritto:

Homeland (serie tv) devo finirla. 

molto interessante, anche perché credo ci sia del vero...

ed anche jack ryan

alexis

Bosch e Goliath. Polizieschi di rango:-)

piergiorgio
19 hours ago, gsxf65 said:

The Terror...

viste le prime 3 puntate, non mi ha fatto impazzire, pensavo creasse più suspance.

in realtà ero un po' prevenuto perché adoro le ambientazioni nel futuro tanto quanto non sopporto quelle nel passato, però comunque è ben fatto.

gsxf65

@piergiorgio pure io amo i film di fantascienza, ma altrettanto gli storici... 🤗

8CBF45E3-4D66-4609-A074-F7DCB0445FE3.thumb.jpeg.3b5ddff2a4b0622c6c866332a9f8a67d.jpeg

ar3461

aspetto Hanna dicono disponibile a marzo ma fino ad ora nada...solo la puntata 0 , notizie in merito ?

alexis

Homecoming, grandissimo cast, con una superlativa Julia Roberts, grandissima fotografia e anche le musiche non scherzano..

la storia, in effetti se fosse vera... sarebbe terribile.. considerando che il trenta per cento dei reduci dalle recenti campagne in Afghanistan e Iraq sono in cura psichiatrica permanente, cioè in pratica invalidi di guerra..

molto interessante il montaggio multiscream, con riquadri differenziati per i vari piani della narrazione..

insomma: da non perdere..:-)

grazie a chi lo ha segnalato per primo.

merlin

The Marvelous Miss Maisel

Hap & Leonard da Lansdale

Electric Dream sempre da Dick

Sneaky Peate

Justified

American Gods

McMafia

analogico_09
Il 20/3/2019 Alle 21:05, ar3461 ha scritto:

aspetto Hanna dicono disponibile a marzo ma fino ad ora nada...solo la puntata 0 , notizie in merito ?

E' appena uscito, sono al terzo o quarto episodio... Come mi sta sembrando? E' una "serie"..,  con le infinite "ingenuità" e/o vere e proprie cazzarate, ma fino ad ora mi sta tenendo sveglio.., non ho ancora avertito la necessità di mollare come spesso mi capita.., hai voglia quante serie ho mollato strada più o meno lunga facendo.., ma logica di questi fenomeni segno dei tempi tempi è quella, dell'usa e getta...

Il 27/3/2019 Alle 14:43, merlin ha scritto:

McMafia

Non male, intrattenente senza noialismi...

ar3461

E un divertimento prendiamolo per quello che è...

gpb

@alexis indubbiamente inquietante

da seguire in lingua originale (come mr robot daltronde...)

analogico_09
Il 9/4/2019 Alle 15:35, analogico_09 ha scritto:
Il 20/3/2019 Alle 21:05, ar3461 ha scritto:

Hanna

E' appena uscito, sono al terzo o quarto episodio... Come mi sta sembrando? E' una "serie"..,  con le infinite "ingenuità" e/o vere e proprie cazzarate, ma fino ad ora mi sta tenendo sveglio.., non ho ancora avertito la necessità di mollare come spesso mi capita.., hai voglia quante serie ho mollato strada più o meno lunga facendo.., ma logica di questi fenomeni segno dei tempi tempi è quella, dell'usa e getta...

Ho terminanto la prima stagione, 8 episodi.., non male se si cerca l'azione movimentata, thriller.., su questo è fatto molto bene, inverosiglianze comprese e accettabili... La storia.., si vede.., solo che ha un finale che non è un finale e questo non mi piace... Come tutte le serie.., finali di stagione fatti per poter, chissà quando, riagganciare con la/e prossima/e stagione/i...

Meglio i film...

ar3461

il film invece e' con finale...visto un po' di tempo fa' , alla fine filata via liscia diciamo che c'e' di peggio...

• Statistiche Forum

298585
    Total Topics
    6591175
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.