Hoya

Steely Dan - Can't Buy a Thrill

Messaggi raccomandati

Hoya

Sera a tutti, solo su cd mi dite per cortesia se c'è una stampa buona o migliore di altre senza vendere un rene? 

Grazie. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

9 euro e passa la paura.

OK, spese spedizione, ma comunque non ti sveni, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Penso di sì.

Per quei soldi non puoi fare brutti affari.

Vai tranquillo e poi... sappiaci dire!😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hoya

Certo, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Come cambiare il senso a un post...

Ierisera ti avevo messo il post 4.

Ma ero stanco e senza occhiali... volevo chiudere il post con la faccina sorridente, invece ho messo quello un po' triste.

Così sembrava quasi che stessi per dire cose negative.

Mi scuso, non era certo quello che volevo...

Ora ho messo quello giusto... lo metto anche qui... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Io ho solo il vinile e suona magnificamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hoya

@siebrand Ma figurati "Sie"...pensa che pure io son talmente cecato che non me ne sono neanche accorto...no problema 🤗

Semmai ti disturbo per una consulenza iper-veloce (se puoi), non sto neppure ad aprire una nuova discussione e non so più a che pagina ero arrivato della mega discussione sui "cd shm" e altro...volevo chiederti se hai news di qualcosa di ben fatto a livello audio in ambito prog o rock anni 70' diciamo, solo roba meritevole...ho preso diverse cose seguendo i tuoi consigli e quelli di altri ad esempio Free, Canned Heat e altro...strapagati i shm ma ne valeva la pena ma pure cd normali ben fatti. 

Ciao e grazie dell'eventuale segnalazione. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ediate

@Hoya Se ti piacciono gli Steely Dan, non posso fare altro che consigliarti anche "Gaucho", bel disco ed incisione strepitosa; esiste anche in SACD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

si ma vuoi mettere sta chicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

degli steely dan va preso tutto senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hoya

@ediate Grazie, c'è l'ho già Gaucho proprio in sacd e Aja in shm...ma mi mancava la chicca di Can't Buy... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ediate

@Hoya "Can't buy a thrill" è veramente un disco bellissimo. Però, come dice giustamente @crosby , degli Steely Dan va preso tutto e di Donal Fagen solamente "The Nightfly".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hoya

Ho anche quello di Fagen in cd...anche se non è il massimo, l'avevo dato via anni or sono ripreso ma la qualità sempre quella resta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

anche nelle post produzioni di fagen c'è sempre un guizzo di bellezza in qualche pezzo anche se la vena ormai è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

@Hoya si trova aja in smh e ne vale la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

qualche link ragazzi perché io non ho trovato nulla in girula? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hoya

@crosby @crosby Se lo trovi a 12 - 15 € e ancora passabile oltre a mio parere no...se invece è anche Platinum vedi il costo secondo le tue possibilità, io ho preso quello perché non ho trovato altro ma anche Gaucho in sacd non è che sia fantastico per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.587
    Discussioni Totali
    6.203.144
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.