antonio1961

Correzione ambientale

Messaggi raccomandati

antonio1961

Ciao 

Stavo valutando di acquistare dirac live per la correzione ambiente,

Ma sul sito non è più disponibile e non si Sa se lo sarà in futuro .

Girando in rete mi sono imbattuto in ARCsystem 2.5,qualcuno lo conosce, è valido?

C’è ne sono altri validi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiodo

Ciao,

puoi vedere anche Sonarworks reference 4 che costa anche meno del Dirac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiodo

@stanzani mi sembra sia la versione per ARCAM, AudioControl, Lexicon, NAD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanzani

@chiodo boh. La ho appena scaricata e contiene un programma di installazione per windows ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiodo

@stanzani io, su mac, la ho installata un paio di giorni fa e quando la lanciavo mi si chiudeva sempre.

poi ho notato che nella pagina di download c'è segnalato Supported Brands: ARCAM, AudioControl, Lexicon, NAD

Schermata 2018-12-06 alle 16.23.37.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanzani

@Flavio che ne pensi?

@chiodo comunque stasera o domani provo e ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antonio1961

Ho provato a scaricare dirac e l'ho installato, non posso provarlo perché non ho il microfono .

secondo voi vale la pena aspettare dirac in versione stabile oppure andare su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flavio

La versione standalone non è ancora disponibile, come indicato da Chiodo quella va bene per ARCAM, AudioControl, Lexicon e NAD, l'ordine è alfabetico :)

Se interessati nell'attesa si può provare senza costi una preview che al momento lavora solo in stereo a 48 KHz, per alcuni sarà sorprendente come possano bastare per una riproduzione eccellente.

Si può richiedere qui: http://helpdesk.dirac.se/index.php?pg=request

Buon week-end, Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.403
    Discussioni Totali
    6.195.323
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.