pinktriangle

Cuffia beyerdynamic kaputt

Messaggi raccomandati

pinktriangle

Dato che le beyerdynamic dt 880 s sono kaputt chiedo consiglio per una cuffia simile...ho visto la dt 990 pro studio a 119.00---altra papabile akg k141 allo stesso prezzo ..voi cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2slow4u

Se ti piace il suono della DT880, ricomprati una DT880, IMHO.

La K141 non c'azzecca proprio niente, la DT990 ha qualche somiglianza ma ha un equilibrio comunque piuttosto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
password

Come si sono rotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccheqqua

La 990 é una cuffia con risposta in frequenza a v. Bassi e alti in evidenza i medi sono leggermente in secondo piano. La 880 é molto piú lineare e monitor,  Non mi sembra una sostituzione azzeccata a meno che tu non voglia proprio cambiare sound.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

Una Akg leggera e con una buona riproduzione delle frequenze medio-alte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinktriangle

rispondo a password.praticamente le ho tirate fuori dopo tanti anni di inattivita' e e' tutta una distorsione rispetto a quelle integredi mio figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
password

Potresti aprirle e controllare se c'è sporcizia sulla capsula(il feltrino potrebbe essersi sbriciolato, capelli etc.).Togli i pad e poi togli la flangia che blocca il driver con un cacciavite spaccato. È semplice e potresti recuperarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pinktriangle

ora la cuffia inizia a suonare meglio dopo qualche ora di utilizzo...seguiro ' il tuo consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia
20 ore fa, eccheqqua ha scritto:

i medi sono leggermente in secondo piano

Leggermente? 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia
1 minuto fa, pinktriangle ha scritto:

ora la cuffia inizia a suonare meglio dopo qualche ora di utilizzo...

Le tedescone sono dei panzer ... oddio, una DT990 io l'ho dovuta buttare causa rottura driver, però ammetto che sono carri armati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccheqqua

@djansia non volevo esagerare😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
password

Dt880 è un'ottima cuffia, se si prende l'ultima versione la black edition direi che si è ancora affinata e costa 180 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.403
    Discussioni Totali
    6.195.323
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.