31canzoni

cronaca e costume Uccidiamoli, pestiamoli ...non se ne può più

Messaggi raccomandati

31canzoni

Ovvero quando l'animale che si trova dentro di noi incoraggiato esce e trova altri animali, e nel branco i vigliacchi danno voce al cervello che abbiamo nell'intestino.

Basito.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2018/12/06/news/roma_quel_razzismo_che_viaggia_anche_in_metro-213541724/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
24 minuti fa, Lorenzo67 ha scritto:

avrei pestato

Tu fai queste cose qua? Non credo.

.

ne nasce un parapiglia, la bambina cade a terra, sbatte sul vagone. Ci sono già i vigilantes a immobilizzare la giovane (e non in modo tenero), ma a quest'uomo alto mezzo metro più di lei, robusto (la vittima del tentato furto?) non basta. Vuole punirla. La picchia violentemente, anche in testa. Cerca di strapparla ai vigilantes tirandola per i capelli. Ha la meglio. La strattona fina a sbatterla contro il muro, due, tre, quattro volte.
La bimba piange, lui la scaraventa a terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

"Un tizio che mi insulta dandomi anche della puttana dice che l'uomo ha fatto bene, che così quella str****a impara. Due donne (tra cui una straniera) dicono che così bisogna fare, che evidentemente a me non hanno mai rubato nulla.
Argomento che c'erano già i vigilantes, che non sono per l'impunità, ma per il rispetto, soprattutto davanti a una bambina. Dicono che chissenefrega della bambina, tanto rubano anche loro, anzi ai piccoli menargli e ai grandi bruciarli".

Ancora Rombolà scrive: "Un ragazzetto dice se c'ero io quante mazzate. Dicono così. Io litigo, ma sono circondata. Mi urlano anche dai vagoni vicini. E mi chiamano comunista di m***a, radical chic, perché non vai a guadagnarti i soldi buonista del caz**. Intorno a me, nessuno che difenda non dico me, ma i miei argomenti. Mi guardo intorno, alla ricerca di uno sguardo che seppur in silenzio mi mostri vicinanza.
Niente. Chi non mi insulta, appare divertito dal fuori programma o ha lo sguardo a terra. Mi hanno lasciato il posto, mi siedo impietrita. C'è un tizio che continua a insultarmi. Dice che è fiero di essere volgare. E dice che forse ci rivedremo, chissà, magari scendiamo alla stessa fermata".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

ne nasce un parapiglia, la bambina cade a terra, sbatte sul vagone. Ci sono già i vigilantes a immobilizzare la giovane (e non in modo tenero), ma a quest'uomo alto mezzo metro più di lei, robusto (la vittima del tentato furto?) non basta. Vuole punirla. La picchia violentemente, anche in testa. Cerca di strapparla ai vigilantes tirandola per i capelli. Ha la meglio. La strattona fina a sbatterla contro il muro, due, tre, quattro volte.
La bimba piange, lui la scaraventa a terra...

la storia è agghiacciante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

Per un pugno di voti hanno aperto il vaso di Pandora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni

Hanno aperto alla violenza verbale da parecchio tempo, sono state sdoganate frasi e modelli che bene o male erano limitati a qualche rigurgito fetido di estremisti o borderline, e adesso diventa pericoloso un po per tutti. E ripeto, fino alla nausea, ci stiamo abituando, anestetizzando e cominciamo a dare per scontato che il ministro degli interni telefoni a uno che ha appena ammazzato un ladro e gli dica dinanzi ad una nazione intera "hai fatto bene, sono con te". A giocar a fare gli apprendisti stregoni si finisce male: tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67

Forse avete ragione, abbiamo un pessimo governo che ci spinge alla violenza.

Dovremmo imparare dai danesi che sono un popolo civile e tollerante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni

@Lorenzo67 i danesi sono la prova che la deriva una volta che comincia...veramente non si da dove si va a finire. Loro son già arrivati al limite...mancano giusto le torrette ed il filo spinato elettrificato. Ma ti rendi conto, di quanto possano essere vicine cose che sembravano impossibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Ma ti rendi conto, di quanto possano essere vicine cose che sembravano impossibili?

A te, forse. A me sembrano inevitabili, la corda è stata tirata troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni

Tirare troppo la corda per te è incrociare per strada delle persone di un altro colore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

il vaso di Pandora. 

Baúli di pandora, visto che siamo pure a natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67

Certo che no! Tirare troppo la corda è rinunciare alla propria sicurezza ed al proprio benessere a causa di un'immigrazione incontrollata e dannosa. Su quanto la questione sia reale o solo percepita si può discutere, ma la gente ragiona su quanto percepisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@Lorenzo67 A me è capitato una volta sul tram che una zingara tentasse di rubare la macchina fotografica, me ne sono accorto, era dietro di me, senza neanche voltarmi le ho dato uno schiaffetto sulla mano e ha desistito.

Se uno sente il bisogno di riempire di botte una persona perché tenta un borseggio, è una persona malata oltre che una bestia.

E vedrete che prima o pia a qualcuno di questi giustizieri della notte faranno un bel "trattamento Borghezio".

La violenza genera violenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Baúli di pandora, visto che siamo pure a natale

Come scrivevi tu ieri "Il sarcasmo tuttavia secondo me non è lecito su certi argomenti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

ma quali argomenti e che inutili piagnistei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67

@SonicYouthMilano La gente non ne può più di questa gente che circola impunita e fa ciò che vuole. Prima o poi reagisce e purtroppo (sottolineo) le reazioni sono spesso spropositate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni

Eppure i furti sono in calo etc etc e son numeri certificati. Chiedersi quindi a questo punto chi sia il nemico, chi adotti politiche criminogene, sarebbe il caso non solo per un dovere politico sociale ma anche per un più semplice sano egoismo ed amor proprio, per non essere usati e presi per il di dietro vedendo pagliuzze e non accorgendosi di pali che volano a metà altezza uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
12 minuti fa, Lorenzo67 ha scritto:

gente che circola impunita e fa ciò che vuole

qui in italia... ...non avete idea delle 'cure' riservate ai rom colti sul fatto in alcuni paesi dell'est europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Eppure i furti sono in calo etc etc e son numeri certificati

si dice sempre cosi finchè non entrano a casa tua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

i furti sono in calo perché la ggente si è stufata di stare mezza giornata in caserma ad espletare le pratiche , ecco perché.

poi sempre la ggente sbrocca e non va di certo bene, ma c'è sempre un perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni
8 minuti fa, camaro71 ha scritto:

si dice sempre cosi finchè non entrano a casa tua...

Non mi far passare per ingenuo e non parliamo della percezione ma dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@audio2 Non so quali siano gli argomenti leciti o quelli non leciti sui quali fare del sarcasmo, lo devi chiedere a Mozarteum che è l'autore di quel post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

i furti sono in calo perché la ggente si è stufata do stare mezza giornata in caserma ad espletare le pratiche , ecco perché.

poi sempre la ggente sbrocca e non va di certo bene, ma c'è sempre un perché.

Permettimi un mezzo OT, ma dalle mie parti è ancora vivo un vecchio detto popolare (scusate ma deve essere detto in dialetto) "non se dise vaca mora se non ghe nè un pel".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

@31canzoni nessuno ha detto che sei ingenuo

ma quando ti toccano sul vivo magari ti puoi anche incaxxare no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand
41 minuti fa, Lorenzo67 ha scritto:

Dovremmo imparare dai danesi che sono un popolo civile e tollerante

purtroppo, se al governo siede gente come questi qua, che sparano ogni giorno tweet e fesbukerie contro gli stranieri, sono QUESTE le conseguenze.

non c'entrano nulla gli Italiani, e nemmno i Danesi.

C'entrano solo chi ci governa e formenta questo odio.

non c'è null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni
13 minuti fa, camaro71 ha scritto:

ma quando ti toccano sul vivo magari ti puoi anche incaxxare no ?

Certo che mi incazzo, ma non son un animale e soprattutto non voglio essere un animale eterodiretto ed i furti e gli scippi li han subiti anche miei famigliari, non vivo sulla luna ma da qui a dire che non si vive più o che sia peggio di quando s'era ragazzi 30 anni fa ce ne passa. Io ricordo lo spaccio all'aperto nel mio quartiere ed anche gli amici morti per overdose...adesso di ragazzi ne muoiono molto meno se non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.403
    Discussioni Totali
    6.195.325
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.