31canzoni

cronaca e costume Uccidiamoli, pestiamoli ...non se ne può più

Messaggi raccomandati

siebrand
20 minuti fa, Lorenzo67 ha scritto:

La gente non ne può più di questa gente che circola impunita e fa ciò che vuole

due cose:

si facciano delle leggi: chi viene arrestato "in flagranza di reato" va dentro e resta dentro.

Ricordati che finno a 4 anni non stai dentro ...

seconda cosa.

continuiamo a dirlo e a scriverlo, ma sembra non sii oglia accettare il fatto:

la delinquenza, in Italia, è in costante (e forte) calo da molti anni.

Comunque, diventa quasi inutile spiegare o interloquire con te... se  tu stesso dici che avresti fatto anche tu così... di chè vogliamo parlare?

Trovo immensa tristezza per la deriva fascista/xenofoba... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71
1 minuto fa, SonicYouthMilano ha scritto:

denoti un triste e meschino attaccamento ai beni materiali, evidentemente non hanno nessun'altra ricchezza nella vita.

prima volta che prendo la metro consegno direttamente il portafogli al primo zingaro che vedo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2
2 minuti fa, SonicYouthMilano ha scritto:

ma non spacco la faccia al professionista che tenta di farsi pagare senza fattura o al commerciante che non emette lo scontino

neanche io, ma mandarli affanculo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

@SonicYouthMilano fammi capire: ti ciulano portafogli con documenti, patente carte di credito e tu ci fai un sorriso sopra ? 

beato te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand
8 minuti fa, camaro71 ha scritto:

ma quando ti toccano sul vivo magari ti puoi anche incaxxare no ?

incazzarsi mi sembra il minimo.

Controllarsi, anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni
8 minuti fa, camaro71 ha scritto:

fammi capire: ti ciulano portafogli con documenti, patente carte di credito e tu ci fai un sorriso sopra ? 

E io invece mi rifiuto di credere che tu gli spacchi la faccia e lo massacri di botte. Un conto è una reazione, un conto un pestaggio (magari a una donna con bambina piccola al seguito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

@31canzoni ovviamente no perché passi subito nel torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@audio2 be', ma qua l'energumeno ha gonfiato di botte la ragazzina, col plauso delle altre bestie presenti sul metrò; evidentemente tu sei civile se dici che non spaccheresti la faccia all'evasore, che tra l'altro ci frega nel corso di una vita, molti più soldi di quelli che può eventualmente fregarti un borseggiatore. A meno che tu non vada in giro con decine di migliaia di euro nel portafoglio, beato te allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@camaro71 No certo, mi incazzerei anche io, ma non mi verrebbe mai in mente di pestare a sangue il, o peggio, la borseggiatrice, che ti devo dire, io non covo quell'odio, sarò malato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2
18 minuti fa, SonicYouthMilano ha scritto:

Non so quali siano gli argomenti leciti o quelli non leciti sui quali fare del sarcasmo

non commentavo moz ma te. io mi sono rotto le palle del politically correct, che questi qui possono fare e far fare ai loro

figli quello che vogliono perché tanto " è la loro cultura" e tu essere normale appena la fai  appena appena fuori dal vaso

sei soggetto alla pubblica inquisizione. ma che vadano a cagare e poi a lavorare che di posizioni per sguatteri è pieno.

eh ma si fa fatica e pagano pure poco. guarda cosa fresca fresca la settimana scorsa, per mia madre stavo per offrire un

posto di colf part time ad una signora di chiara origine rom, perché al di la delle mie apparenze di celtico rurale nazi fascio uncinato ho

molte meno preclusioni di  quello che sembra, offerta paga base sindacale 6 euro l' ora + tredicesima tfr inps inail ferie malattia il solito.

eh ma è poco. questo è. posto rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni

@camaro71 ancora mi rifiuto di credere che metteresti le mani addosso a qualcuno che t'ha sfilato il portafoglio se non per reazione istintiva di riprenderlo (non sto stigmatizzando la zuffa che potrebbe nascere in una situazione del genere) e non credo che non lo faresti solo perché passeresti dalla parte del torto. Nell'articolo che ho segnalato, la ladra era stata presa, la refurtiva recuperata ed era sotto la tutela di vigilantes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@audio2 E' il libero mercato baby, evidentemente ha trovato chi gli offriva di più 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2
5 minuti fa, SonicYouthMilano ha scritto:

ma qua l'energumeno ha gonfiato di botte la ragazzina,

guarda premesso che ovviamente li non c'ero, credo a molto poco di quell' articolo, compreso il suo autore.

se l' avesse gonfiata di botte portavano via anche lui, a meno che non siano state le solite proverbiali e taumaturgiche

due pedate nel cu**.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67
23 minuti fa, camaro71 ha scritto:

finchè non entrano a casa tua...

Già dato. Due volte, delle quali una di notte mentre eravamo in casa con la figlia piccola.

Entrambe le volte Rom, come dettoci dai Carabinieri, visto che non hanno toccato l'argento, che per loro porta male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2
2 minuti fa, SonicYouthMilano ha scritto:

evidentemente ha trovato chi gli offriva di più

certamente, ma perché la pagavano in parte in nero, cosa che io non faccio.

avresti dovuto vedere la sua espressione alla rivelazione quasi biblica che

sopra gli 8 mila di reddito annuo ci doveva pure pagare le tasse sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67
21 minuti fa, siebrand ha scritto:

non c'è null'altro.

Come al solito hai capito al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67
17 minuti fa, siebrand ha scritto:

Trovo immensa tristezza per la deriva fascista/xenofoba... 

Ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@audio2 be', se però mettiamo sempre in discussione tutto e non si crede più a nulla tanto vale che ognuno si faccia una cosmografia propria, ognuno per sé e ognuno col suo dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31canzoni
10 minuti fa, SonicYouthMilano ha scritto:

ognuno si faccia una cosmografia propria, ognuno per sé e ognuno col suo dio

Dividi et impera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@audio2 Come ho già detto, tu sei civile e rispetti le regole, anche io avevo una colf, volevo metterla in regola con i voucher ma lei non ha voluto, perché avrebbe pagato le tasse… Ho dovuto interrompere il rapporto di lavoro e ora i mestieri me li faccio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

credo a molto poco di quell' articolo

Mi affido pure io a questa speranza perché in quadro è troppo brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica
18 minuti fa, SonicYouthMilano ha scritto:

denoti un triste e meschino attaccamento ai beni materiali

Caratteristica da addebitare alla ladra con destrezza, che stavolta di destrezza non ne ha avuta abbastanza.

29 minuti fa, buranide ha scritto:

non avete idea delle 'cure' riservate ai rom colti sul fatto in alcuni paesi dell'est europeo...

Per cui hanno preferito l'ovest europeo. Pura convenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67

Qui alla stazione della Metro ci sono sempre alcune donne con bambino d'ordinanza appoggiate alle macchinette dei biglietti. Mentre aspetti il resto, ti spingono via perché vogliono prenderselo loro.

Se non fosse che passo dalla parte del torto, spingerei più forte io e farei passare loro la voglia. Donna o non donna, frega niente. Sappiamo perfettamente che mandano le donne coi bambini allo scopo di impietosire la gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

e infatti la difficoltà maggiore sta li, nell' assumerla in regola, comunque poi l' ho trovata, comincia dopo le feste. sperem ben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Attenzione a ferie, ore in più e balle del genere, fanno i calcoli meglio di un patronato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2
1 minuto fa, Lorenzo67 ha scritto:

Qui alla stazione della

a vicenza con le macchinette dei parcheggi l' accattonaggio molesto è simile. ebbasta caz**.

e io che ero perfino disposto a farmi tassare maggiormente pur di dare il reddito di povertà a questi

qui e togliermeli definitivamente dai maroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@peuceta Perdonami, ma credo che nessuno, almeno qui dentro, affermi che la convivenza con i rom non sia a dir poco problematica; qui si sta parlando della reazione di una violenza inaudita, di fronte ad un furto comunque sventato.

Io dico solo che non reagirei così, e non trovo in nessun modo giustificabile, chi reagisce come ha fatto il tizio sul metrò, questi comportamenti travalicano le norme minime di convivenza civile in uno Stato di diritto, e spero che l'energumeno venga adeguatamente punito.

Tanto poi avrà il sollievo dell'endorsement del ministro dell'interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

fanno i calcoli meglio di un patronato.

confermo, specie quelle dell' est europa, sono in grado di scovare errori contabili di ordine subatomico.

infatti mi appoggio proprio ad un patronato dove una ex colf evoluta è in ufficio amministrazione assieme

ad altri, se ci sono problemi andate li a discutere è il mio mandato imperativo, io non c'entro.

comunque con le ex comunarde sovietiche ed assimilate ho chiuso, molto meglio le sudamericane o direttamente

italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

il prossimo passo di certa gentaglia sarà... leggiferare in modo che ognuno sarà autorizzato a portarsi appreso una pistola (mitragliatore? fucile? granata?) e ammazzare direttamente sul posto chi è sospettato e/o accusato di aver rubato una caramella.

auguri, Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.403
    Discussioni Totali
    6.195.323
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.