31canzoni

cronaca e costume Uccidiamoli, pestiamoli ...non se ne può più

Messaggi raccomandati

Lorenzo67
2 minuti fa, siebrand ha scritto:

auguri, Italia

Ma tu quella dei danesi l'hai capita o no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

io no, ( avevate dubbi ? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

@31canzoni certo che no, non lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner

@31canzoni Fatti rubare il tuo di portafogli. Sali in metro, e lo consegni alla prima ladra. E siamo tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
1 ora fa, Lorenzo67 ha scritto:

Ma tu quella dei danesi l'hai capita o no?

isola di Lindholm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
3 minuti fa, stefanino ha scritto:

quando di mestiere rubi prima o poi trovi uno che si incazza e ti mena.

Non e' giusto? Certo che non lo e' 

Io invece direi di si, mica stiamo parlando di chi ruba per bisogno dovuto a sfortuna o casi della vita, questi hanno il 'parassitismo' come 'ideale di vita', che ne paghino le conseguenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

usciamo un poco dall'ipocrisia:

quanti di voi pesterebbero una donna di fronte ad una bambina perché ha tentato un furto?

se si, è giustificato anche il pestaggio di un tanzi che ha rubato estremamente di più e a tanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quanti di voi pesterebbero una donna di fronte ad una bambina perché ha tentato un furto?

a sangue freddo dietro una tastiera probabilmente nessuno, ma nella realtà a sangue caldo e  con l'adrenalina in circolo non sarei sicuro di me stesso.. ...e neanche di te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se si, è giustificato anche il pestaggio di un tanzi che ha rubato estremamente di più e a tanti?

Tanzi ha messo le mani sui conti, qui stiamo parlando di chi ti mette le mani addosso o viola la tua sfera privata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Credo che molta gente avrebbe menato volentieri anche Tanzi, con la medesima energia che se fosse stato rom, sinti, o di Topolinia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

ogni azione contro una persona puo' avere conseguenze

la ladra rischia un papagno

tanzi la galera (e se non gira attento magari anche uno che "o caz** non l'ho visto e lo messo sotto")

quello che farei io e' sperare e pregare che vengano messi dentro tutti e due con una pena commisurata al reato

la ladra 2 anni

tanzi minimo 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
4 minuti fa, buranide ha scritto:

Tanzi ha messo le mani sui conti, qui stiamo parlando di chi ti mette le mani addosso o viola la tua sfera privata...

cioè è più grave il tentativo di sfilarti il portafogli rispetto a rubarti, riuscendoci, magari 100.000 euro?

4 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Credo che molta gente avrebbe menato volentieri anche Tanzi, con la medesima energia che se fosse stato rom, sinti, o di Topolinia.

tu lo avresti fatto? 

3 minuti fa, stefanino ha scritto:

ogni azione contro una persona puo' avere conseguenze

la ladra rischia un papagno

stai tergiversando, tu lo faresti? pesteresti una donna che ha tentato di rubarti il porafogli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
8 minuti fa, buranide ha scritto:

e neanche di te..

di me si, non mi sognerei di pestare, perdipiù una donna, perché ha tentato di rubarmi il portafogli, non c'è bisogno di essere ghandi per rendersi conto dell'assurdità e barbarie della cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

stai tergiversando

cosa tergiverso cosa?

per chi ruba il papagno e' una delle possibili conseguenze

quello che farei io e' perfettamente irrilevante

(BTW l'ho anche scritto cosa farei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

49 - il ministro della paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non mi sognerei di pestare, perdipiù una donna, perché ha tentato di rubarmi il portafogli

questo lo si puo' dire con assoluta certezza solo dopo che hanno cercato di rubarti il potafoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adriatico

una donna ROM che mi ruba il portafogli non la picchierei mai per due motivi:

in quanto donna e perché a mio avviso le donne ROM non rubano per scelta bensì per ci costanze ambientali

Un uomo ROM o di qualsiasi razza o etnia che toccasse una qualsiasi proprietà soprattutto se addosso a me lo concerei come un ribattino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criMan

@Lorenzo67non ti meravigliare.

Un certo Corrado Augias più radical dei presenti, dall'alto della sua caratura intellettuale ha sempre voluto l'accoglienza. Salvo poi lamentarsi delle pisciate dei clandestini, a suo parere intolleranti, nelle vicinanze della residenza. C'è la teoria e la pratica. 

La teoria è che siamo tutti buoni, nella pratica la mancanza dello Stato alla lunga fa scattare l'insofferenza. 

Invece di cercare di capire perché si arriva a certe situazioni, vengono additati tutti razzisti.. 

Non tutti hanno la pazienza di rimanere sempre proni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
3 minuti fa, wow ha scritto:

49 - il ministro della paura 

non esageriamo... loro sono immuni, sai quanti schiaffi altrimenti per aver rubato 49 milioni di fondi pubblici...

2 minuti fa, stefanino ha scritto:

questo lo si puo' dire con assoluta certezza solo dopo che hanno cercato di rubarti il potafoglio

mi è capitato, ma non era una donna rom, vale ugualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Invece di cercare di capire perché si arriva a certe situazioni, vengono additati tutti razzisti.. 

e quali sarebbero i motivi in un paese con poca criminalità (costantemente in calo) e con un livello di violenza molto basso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
2 minuti fa, criMan ha scritto:

Un certo Corrado Augias più radical dei presenti, dall'alto della sua caratura intellettuale ha sempre voluto l'accoglienza. Salvo poi lamentarsi delle pisciate dei clandestini, a suo parere intolleranti, nelle vicinanze della residenza.

non c'è alcuna contraddizione in questo, che non ha niente a che fare col riempire di botte la gente.

il fatto di non essere della vulgata di moda contro gli stranieri non significa certo non lamentarsi di comportamenti specifici o di situazioni difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criMan

Sei fuori dal mondo se parli così. 

Con tutto il rispetto. 

Un conto è la media dei crimini su un territorio vasto un conto sono determinate situazioni presenti sul territorio. Vedi, esempio vicino Roma, campo rom la barbuta. Sono mondi diversi. Li veramente, parlo di Ciampino, ne hanno passate tante che nemmeno Gesù in croce. 

Grazie ai rom. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Un conto è la media dei crimini su un territorio vasto un conto sono determinate situazioni presenti sul territorio.

l'ho scritto nel mio post di prima.

ma veramente sono l'unico che vede in un pestaggio un atto peggiore di un tentato furto e che non può essere giustificato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adriatico

@criMan per una (bella) quota di cittadini italiani il furto di piccolo/medio valore è considerato una forma di redistribuzione.

Piace talmente tanto la redistribuzione coatta che per la stessa bella quota di italiani deve essere la prima attività dello stato addirittura. Fino a qualche tempo fa chiedevano alla sinistra di farlo. Ora che la sinistra si è resa conto che oltre un certo limite la requisizione coatta della proprietà privata non è più sostenibile - la gallina muore o cambia pollaio - si sono rivolti alla destra sociale.

Ma ROM, sinistra o destra sociale, chiunque depreda la legittima proprietà privata ha sempre un solo nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma veramente sono l'unico che vede in un pestaggio un atto peggiore di un tentato furto 

mi sa di sí... ...ma ti sfugge il particolare che il pestaggio è una reazione a caldo ad una aggressione (un borseggiatore ti mette le mani addosso), mica il tipo ha iniziato a menare senza motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adriatico
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma veramente sono l'unico che vede in un pestaggio un atto peggiore di un tentato furto e che non può essere giustificato?

ma stai scherzando? vengo lì, ti frugo nelle tasche per fregarti qualcosa e non mi legni come un boscaiolo? non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criMan

Infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
37 minuti fa, adriatico ha scritto:

i non la picchierei mai per due motivi:

in quanto donna e perché a mio avviso le donne ROM non rubano per scelta 

le 'zingare' (ebbbasta con il politicamente corretto) rubano per scelta esattamente come gli zingari maschi, e non hai evidentemente idea di quanto possano essere cattive e pericolose, la grana aggratisse piace (e tanto) anche alle femminucce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.587
    Discussioni Totali
    6.203.123
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.