31canzoni

cronaca e costume Uccidiamoli, pestiamoli ...non se ne può più

Messaggi raccomandati

buranide
19 minuti fa, adriatico ha scritto:

e non mi legni come un boscaiolo? non ci credo 

stai parlando con suor teresa rediviva...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adriatico
7 minuti fa, buranide ha scritto:

le 'zingare' (ebbbasta con il politicamente corretto) rubano per scelta esattamente come gli zingari maschi, e non hai evidentemente idea di quanto possano essere cattive e pericolose, la grana aggratisse piace (e tanto) anche alle femminucce...

Secondo me le donne nella società ROM non determinano la cultura ed i valori della società stessa esattamente come non determinano, le donne, i valori delle società arabe.

O picchieresti una donna araba perché è colpevole di portare il burka?

ma a parte queste sciocchezze io non picchierei una donna perché sono 1.85 x 79 kg e tengo un planck per oltre 5 minuti...

merito di meglio come avversario di una donna se devo menare le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

tengo un planck

Tu si che tieni il fisico... 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Tanzi poi non c’entra nulla ha truffato risparmiatori molto ingenui e creduloni

Si sa com'è. È stato allargato il discorso a Tanzi, di solito si andava a parare su quelli che non pagano le tasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
4 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

non picchierei nessuno e tantomeno una donna con prole al seguito,

mai dire mai, nel caso in oggetto secondo me il tutto è stato anche educativo per la prole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
3 ore fa, Lorenzo67 ha scritto:

Mentre aspetti il resto, ti spingono via perché vogliono prenderselo loro.

guarda lo stavo perv scrivere prima ma mi sembrava di marcare troppo il punto

stessa procedura alle macchinette parking dell'ospedale

La cosa che fa venire i conati di vomito e' che il personale addetto a sicurezza non fa un tubo.

Talmente un tubo che ti viene idea che magari a fine giornata prendono la "mancia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino
7 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Il problema della deriva razzista è dovuta anche ad anni di lassismo

il concetto lo condivido ma tra quelle che divevano che se l'e' meritata c'era una extracomunitaria

+evidentemente la questione colpisce soprattutto le fasce meno agiate 

(sinceramente se mi ciulano il portafoglio me ne faccio una ragione...l'extracomunitaria che magari ha dentro il compoenso di una settimana magari gli girano i maroni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

Bene, siamo arrivati a giustificare un uomo che prende a pugni in testa una donna tenuta ferma da altri due uomini, e poi prende a calci una bambina di quattro anni.

Alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

nessuno ha giustificato questo, e' un commento in perfetta malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criMan

'Roma sempre più cattiva e sempre più razzista.' 

La / I giornalista/i che hanno scritto l'articolo o sono in malafede o suggerirei l'internamento (mi ripeto). 

Faccia dei gargarismi prima di parlare dei romani. Con colluttorio buono. 

Vomitare sui romani per difendere un partito non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

oltretutto Roma ha fatto diventare razzista una extracomunitaria !.

-

Ma in concreto questa e' stata menata perche' Rom o perche' rubava?

Domanda semplice , risposta semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
2 ore fa, stefanino ha scritto:

la ladra 2 anni

tanzi minimo 40

Il picchiatore di inermi solo tre.

Nessuno ci fa caso, ma spaccare la testa al prossimo è ancora reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

ma veramente sono l'unico che vede in un pestaggio un atto peggiore di un tentato furto e c

No, pure il codice penale.

Del codice d'onore non parliamone proprio perché un uomo che picchia una donna (pure immobilizzata) è senza onore. Un uomo di m***a fascista che prima o poi ne picchierà altre, se non lo ha già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano
48 minuti fa, stefanino ha scritto:

oltretutto Roma ha fatto diventare razzista una extracomunitaria !

E questo che c'entra, hai ancora il mito del buon selvaggio che tutti gli stranieri sono buoni?

Argomentare perfavore, vorrei che chi fosse d'accordo riguardo il fatto di cronaca di cui si parla, ovvero che una donna già fermata per furto con destrezza sia stata malmenata in un accesso di rabbia da un uomo che non si sa manco se fosse il derubato, e che questi abbia fatto bene lo dichiarasse! Niente foglie di fico per cortesia, che la stagione è già finita, siamo in autunno inoltrato, sono secche e accartocciate, non possono servire all'uopo. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
1 ora fa, criMan ha scritto:

suggerirei l'internamento

Tocca riaprire Auschwitz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano

@criMan Mi sa che stai delirando, quale partito? Esiste un partito che nel suo programma elettorale suggerisce ai rom di rubare?

Se dobbiamo buttarla in vacca come si dice, parliamo di argomenti più leggeri, così ognuno può dare libero sfogo ai propri deliri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
1 ora fa, stefanino ha scritto:

nessuno ha giustificato questo, e' un commento in perfetta malafede

Devo darti ragione.

Si giustifica chi si pensa in errore.

Invece qui si dice che ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferdydurke

Non ho nessun problema a condannare l'energumeno che ha picchiato una zingara immobilizzata e nelle mani della sicurezza, quello che vorrei è che la zingara (ma sarebbe la stessa cosa se fosse stata Svizzera) fosse inviata per un paio di anni nelle patrie galere e non scarcerata il giorno dopo come normalmente accade...non credo che sia chiedere troppo...solo la certezza della pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
1 ora fa, ghostdog ha scritto:

la metà di voi le prenderebbe immediatamente anche dalla figlia del suddetto, ovviamente, ma questo non rileva...

No ma deve essere ammanettata e tenuta da due guardie, altrimenti non c'è gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SonicYouthMilano
1 ora fa, adriatico ha scritto:

.85 x 79 kg e tengo un planck per oltre 5 minuti...

Scusami cos'è un planck?

Ti posso assumere come guardia del corpo? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
5 ore fa, SonicYouthMilano ha scritto:

A me è capitato una volta sul tram che una zingara tentasse di rubare la macchina fotografica, me ne sono accorto, era dietro di me, senza neanche voltarmi le ho dato uno schiaffetto sulla mano e ha desistito.

Se uno sente il bisogno di riempire di botte una persona perché tenta un borseggio, è una persona malata oltre che una bestia.

E vedrete che prima o pia a qualcuno di questi giustizieri della notte faranno un bel "trattamento Borghezio".

La violenza genera violenza 

+ 1

Qui si parla di corda troppo tirata.., ma a me sembra che gli zingari, da sempre odiati e perseguitati (più di 500.000 zingari morti nei campi di concentramento nazisti, e non hanno il "giorno della memoria", nessuno celebra il martirio) benchè siano in parte anche tradizionalmente ladruncoli, fanfaroni, fastidiosi questuanti, sono diventati, ora come sempre, i capri espiatori di quelli che sbarrano gli occhi davanti alla grande delinquenza dei "colletti bianchi", della politica ladra, delle banche ladre, delle varie istituzioni ladre, dei ladri che non npagano le tasse e non lasciano le ricevute fiscali, ecc, i quali tutti insieme con le loro enormi corde stratese tengono legati al collo milioni di cittadini italiani depredati e vessati, stangolati in ogni modo... Che coraggio prendersela con i più miserevoli e indifesi diseredati che meritano si di essere fermati e perseguiti in termini di  legge, come tutti, ma il liciaggio, la violenzache si abbatte contro un corpo già spezzato non la ritroviamo neppure nella peggior bestia, mi dispiace contraddirti, Sonic.., neppure nella detestata jena che si nutre di cadaveri per sopravvivere.
Vomitevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
22 minuti fa, SonicYouthMilano ha scritto:

Però se la Lega restituisse tutto di un botto i famosi 49 milioni, sai quante galere nuove si potrebbero costruire?!

Basterebbero per conterli tutti ... gli ex "maltoglienti" .., ma temo che tali resteranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

dei ladri che non npagano le tasse

C.V.D.

Perché non mettiamo anche quelli che superano i limiti di velocità?

Qui si parla di rom e sinti che rubano e dei quali una donna presa in flagrante è stata malmenata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67
15 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Che coraggio prendersela con i più miserevoli e indifesi diseredati che meritano si di essere fermati e perseguiti in termini di  legge, come tutti, ma il liciaggio, la violenzache si abbatte contro un corpo già spezzato non la ritroviamo neppure nella peggior bestia

Indifesi? I rom?

in quale film?

passa nelle vicinanze di un campo rom e poi mi dici quanto indifesi sono

le ladruncole se la son cercata...le hanno trovate... troppo poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Premesso che non picchierei nessuno e tantomeno una donna con prole al seguito, però tutti sanno che fanno gli zingari,

Gli zingari sono il "male" minore.., e anche le derive, gli effetti collaterali delle decennali, ottuse politiche nazionali... In Spagna hanno saputo molto meglio integrare i loro gitanos.., e lì ce ne sono molti di più che da noi.., integrandli ed insieme rispettandone le culture, le tradizioni, l'arte, anzi fcendo diventare tutto questo risorsa nazionale.., anche economica, perché il popolo zingaro non è solo quello che raccontano i media fascisti.., brutti, sporchi e cattivi... In Francia idem.., i musicalissimi Manouche di Strasburgo, ad esempio...

Siamo un paese arretrato e superstizioso in tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
6 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Qui si parla di rom e sinti che rubano e dei quali una donna presa in flagrante è stata malmenata.

No qui si parla di gente orrenda che meriterebbe di essere radiata dall'albo della razza umana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
21 minuti fa, max 67 ha scritto:

Indifesi? I rom?

in quale film?

passa nelle vicinanze di un campo rom e poi mi dici quanto indifesi sono 

le ladruncole se la son cercata...le hanno trovate... troppo poche

Parlavo di una donna con una bambina piccola, sola e indifesa, massacrata di botte. Se ne ha avute troppo poche peccato che non ti trovassi anche in loco.., avresti fatto piena giustizia?
Ci sono passato davanti a un campo di zingari, ora meno, prima erano sparsi in diversi punti periferici della città.., ci passava tanta gente davanti e non è mai successo nulla... <Ci sono anche entrato una volta per portare vestiti e giocattoli dismessi e ho ricevuto solo ringraziamenti e molta cordialità. Interessata? Può darsi, ma chei è delinquente lo è sempre.., e invece mi hanno fatto uscire indenne...

Io guardo sempre buoni film.., tento te a non vedere certi splatter violenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.594
    Discussioni Totali
    6.203.746
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.