Vai al contenuto
Melius Club

°Guru°

cultura generale Un bel homme chaque jour

Messaggi raccomandati

analogico_09

comunque.., poichè da cosa nasce cosa, leggendo in qualche post non ricordo precisamente cosa, qualcosa mi ha ricordato una cosa che credo valga, cosa insolita, sia per la donna che per l'uomo, ovvero che si può fare sesso senza amore ma non amore senza sesso.

Sarà vera questa cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Dipende. Due persone anziane o non giovani possono amarsi molto ma combinare poco a letto.

E’ una materia senza leggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

Non caricate il sesso di troppe responsabilità, che poi vi trovate con le polveri bagnate quando infuria la battaglia !

😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Basso profilo sempre, e se va bene paganini non ripete. Qua si fantastica molto, misuratevi la pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum
15 ore fa, Memé ha scritto:

chimica, non fisica...

Se ci mettiamo pure matematica non ho alcuna chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Il discorso si fa serio o meglio stupido.

Quel che vale per me non vale per nessun altro se parliamo di amore.

Poi come spiegato dalle signore qui presenti l'attrazione è cosa assai differente per le donne.

Parlo di uomini e donne normali e mediamente intelligenti.

Io per quel che ho imparato sono poche le donne attratte da solo sesso, hanno in genere bisogno di un minimo di coinvolgimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crosby

c'è disparità di numeri tra le parti contrapposte. 2 contro 15mila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zucchetti

vacchi_ciaobelli.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Memé

@analogico_09  siamo forti e gentili 😄

Tom è uno senza paura, per questo lo ammiro e l'ho sempre trovato interessante. Nel suo lavoro ma basta ascoltare qualunque sua intervista per capire che è il suo modo di vivere, quello di amare le sfide e il rischio. Eppure mi trasmette un senso di sicurezza e solidità che non ti so dire. Un mix davvero irresistibile. Sicuramente saprai come in ogni suo film sappia creare disoccupazione da profondo sud nelle file degli stuntmen...E' solare, vitale, energico, ma è il ragazzo semplice e luminoso (e sexy) della porta accanto, non certo lo Stallone o Swarznegger patinato dalla monoespressione. Io l'ho apprezzato nell'Ultimo Samurai, incredibilmente, sotto ogni punto di vista...Ma anche in tante altre pellicole...Come Rain Man, come Magnolia. E' Top Gun e lo sarà sempre. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contemax

Certo ma come persona un po' ti condraddici, uno che è di scientology!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
6 minuti fa, Memé ha scritto:

E' Top Gun e lo sarà sempre.

Al cuor non si comanda, e non ci si intromette...  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
10 ore fa, mozarteum ha scritto:

Dipende. Due persone anziane o non giovani possono amarsi molto ma combinare poco a letto. 

E’ una materia senza leggi 

Certamente, mi riferisco ai momenti degli amori travolgenti, fatto di spirito e di ormoni...
Dove l'amore persista nelle coppie anziane delle "sublimazioni", a tempo debito sarà stato fatto anche di sesso, o dovrebbe.., e in tal caso è possibile vivere anche di rendita...  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Non ho ricevuto commenti alle foto che ho messo qualche pagina addietro. Sarei curioso di capire come mai alle donne piacciono certi tipi, come i già citati Zalone e Salvini, e pure Fabio Volo. Zalone credo abbia un certo non so che, ma Salvini e Volo proprio non capisco dove abbiano il fascino. Parlo seriamente.

Uno che secondo me piace moltissimo alle donne è Pablo Trincia. Da uomo riconosco che sia un personaggio molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
claudiofera

Tom Cruise & N.Kidman ,credo furono scelti da Kubrick proprio per la il fatto che fossero una coppia...al Sommo interessava rimestarci dentro,quella coppia,fino a farla implodere...per le cose dette e non dette,per le fantasie  pensate ma non realizzate..tant'è che dopo il film,la coppia esplose davero.Kidman per una decina di anni  è stata una donna bellissima,e comunque E' attrice..Cruise ,invece,è un pezzo di legno con un bel sorriso...Immagino che senza il contributo della moglie.. Kubrick avrebbe continuato a ignorarlo.. Naturalmente, non riesce a distruggere "Eyes" perché la sua ebetaggine legnosa è,come dire, programmatica.. funzionale al personaggio che interpreta nel film..un po' come Ryan O'Neil, a cui capitò la stessa,incredibile, fortuna..Quella di essere il protagonista di un film,da solo dieci volte più importante di tutto il resto della sua carriera di attore...Quel medico,ricco,belloccio,ben sposato... Kubrick ci racconta che- in fondo -è un coglioncello,un irrisoluto..un " ben dotato ma debole", alle prese con cose più grandi di lui.Mi scuso con l'ammiratrice di cui sopra..ma tanto, è da tempo che non vado d'accordo col mondo femminile..da quando Cruise faceva i cocktail...e ormai il danno è fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Memé

@°Guru° Nessuno dei postati mi dice niente. Ti dirò di più, al di là di ogni colore politico e gusti in fatti di ironia, caso strano vuole che hai messo vicine due fisionomie, salvini e zalone, che mi irritano la vista, la cosiddetta faccia da schiaffi che nella mia accezione non è intrigante ma irritante non sai a che livelli.

il malumore, proprio. Solo a vederne l’espressione, in entrambi.  

Che ti devo dire? È così. 

Per quanto riguarda Tom Cruise, 

non ne sono innamorata e nemmeno coinvolta, per cui le qualità che ha e che mi fanno sangue,sopra citate, sono evidentemente funzionali all’attrazione e limitate appunto a quest ultima. 

Ribadisco all’infinito il concetto di chimica, in questo caso anche visiva, che non so spiegare in quanto istintuale. 

Per il resto difficilmente lo vedrei al mio fianco oltre qualche notte di passione.

non penso potrei innamorarmene in un contesto reale, solo infatuarmene. 

Per ultimo, ciò che fa della sua vita non mi tocca proprio. 

🙂👋🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin
15 minutes ago, Memé said:

salvini e zalone, che mi irritano la vista, la cosiddetta faccia da schiaffi

Quanti erano i famosi "minuti di applausi" ? 90 ?  92 ? 

Facciamo 100 !!!

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re_Frain
34 minuti fa, Memé ha scritto:

Ribadisco all’infinito il concetto di chimica, in questo caso anche visiva, che non so spiegare in quanto istintuale

hai spiegato perfettamente il concetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Mai infatuato di attrici dopo i 20 anni. Uscito dal cinema tutto finito. Mi sono sempre piaciute le donne comuni belle (secondo il mio punto di vista) con i particolari fisici che a me interessano con personalita’ morbida e profonda (detesto le donne “consapevoli dei propri diritti” che stanno sempre a rivendicare qualcosa pussavia). Persone di spessore ma easy. La donna complicata la diamo ar gatto.

le donne scelgono gli uomini con altro criterio salvo ritrovarsi poi spesso un ex belloccio imbolsito dagli anni con le cartucce che servono nell’eta’ matura un po’ fiacchette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09
3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Tom Cruise & N.Kidman ,credo furono scelti da Kubrick proprio per la il fatto che fossero una coppia...al Sommo interessava rimestarci dentro,quella coppia,fino a farla implodere...per le cose dette e non dette,per le fantasie  pensate ma non realizzate..tant'è che dopo il film,la coppia esplose davero.Kidman per una decina di anni  è stata una donna bellissima,e comunque E' attrice..Cruise ,invece,è un pezzo di legno con un bel sorriso...Immagino che senza il contributo della moglie.. Kubrick avrebbe continuato a ignorarlo.. Naturalmente, non riesce a distruggere "Eyes" perché la sua ebetaggine legnosa è,come dire, programmatica.. funzionale al personaggio che interpreta nel film..un po' come Ryan O'Neil, a cui capitò la stessa,incredibile, fortuna..Quella di essere il protagonista di un film,da solo dieci volte più importante di tutto il resto della sua carriera di attore...Quel medico,ricco,belloccio,ben sposato... Kubrick ci racconta che- in fondo -è un coglioncello,un irrisoluto..un " ben dotato ma debole", alle prese con cose più grandi di lui.Mi scuso con l'ammiratrice di cui sopra..ma tanto, è da tempo che non vado d'accordo col mondo femminile..da quando Cruise faceva i cocktail...e ormai il danno è fatto!

Su diceva che Kubrick fosse innamorato della Kidman... Non si era mai vista prima una foto di Kubrick in espressione e gesto così "affettuosi"... dicerie, leggende metrocinemattografiche e gossip a parte... 

bog-kubrick.jpg

Non solo O'Neil; Kubrick, sempre in Barry Lyndon, riuscì a far recitare in modo acconcio perfino la Marisa Berenson...

Anche la Kidman comunque è dotata di "mossette" e si recita a volte addosso.., dipende poi dai ruoli, dai registi.., fu perfetta e perfida al top in "Da morire".., bbonissima nel film "Calma piatta".., non ricordo il titolo esatto... Amenabar le cuce addosso un ruolo adattissimo a lei, quello della madre "istitutrice" vittoriana severa, timorata e segretamente erotizzata.., in The Others...
Terribile con Las Von Trier... in Dogville.. film orrendo... come tutto LVT ...

Brava in un un recente film che ho visto recentemente e che, buco di memoria clamoroso.., non ricordo titolo, storia, nulla... poi farò una ricerca...

La tua opinione sul perché K abbia scelto Tom e mugliera potrebbe essere plausibile.., ma in certe scene espone troppo la coppia (quella della "confessione" di lei mentre fumano spinelli, ad esempio.., troppo lunga e voyeurautocompiaciuta ..,  e non era da K..., credo questo dipenda, potrebbe dipendere, dal fatto che K., checchè ne dicano i "produttori", non finì di montare, prima di lasciarci, fino in fondo, e con il perfezionismo maniacale che lo caratterizza il suo EWS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
claudiofera

..La Kidman , a pieno titolo,è stata nei suoi anni d' oro una delle possibili incarnazioni dell' "eterno femminino"..essendo romantici,se ne parla per questo.Ciao.Anzi nò..rileggendo l'ultimo intervento della gentile ammiratrice di Cruise,scorgo espressioni assolutamente legittime,ma che -allo stesso tempo- confermano la mia annosa, e sempre più cronica inadeguatezza....(fare sangue..qualche notte di passione..ma non si esprivano così proprio i tanto detestati ,insensibili,anaffettivi uomini?)..Ariciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re_Frain
25 minuti fa, claudiofera ha scritto:

fare sangue..qualche notte di passione..

è sempre stato detto dalle ragazze/donne, almeno da quelle che frequento ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
claudiofera

...E' sempre stato detto ? : Chissà..magari quelle che interessavano a me,lo pensavano anche loro..ma non lo dicevano...comunque ho visto,ho visto..l'unico particolare è che in questi casi, di solito si vede dopo...Io sarei  sommessamente-da progressista,eh!- a favore di qualche leggera differenza nei "fare sangue" ..la question (for me..) è stata che le gentili signore/ine si  sono omologate,un po' consumisticamente...avocando a se stesse il doppio ruolo,stopper e centravanti...da una parte "stile classico"... fanno sempre comodo le care,solite, mille attenzioni ..dall'altra...però,però..i "fare sangue"..Lo sò che a scrivere queste cose faccio una brutta figura..ma..boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Memé

@Re_Frain @claudiofera 

finchè si fa della teoria si parla liberamente e sulla carta si è sinceri, è cosi, sarebbe cosi.

Al dunque è piuttosto difficile fare le torelle pur se sventola rosso...Il coinvolgimento è sempre importante. Il sesso fine a se stesso ha un retrogusto veramente orribile.

Non riesco a cedere di fronte a chi amo, se ci ho fatto una croce sopra...Figuriamoci di fronte a uno di cui non me ne importa niente. 

Non dico che siamo tutte cosi, infatti non è cosi...Anche tra le vostre fila c'è gente molto differente fra loro...

D'altra parte questo trhead era sui gusti estetici femminili circa gli uomini e non sul complesso incastro di dinamiche che portano verso tutt'altra dimensione.

tutti quelli che ho amato mi hanno fatto sangue, ma non è vero il contrario. E non c'è per me sessualità senza amore, amore senza sessualità.

se amo desidero, se desidero amo.

Le due cose finiscono assieme, una si porta via l'altra.

ma questo, per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

@analogico_09 ...si, ma tiene la mano alla bimba, non a Nicole.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
claudiofera

Ecco,vedi?..sò proprio di un'artra epoca...per l'appunto :"tutti quelli che ho amato"... : scusami..A ME MI  suona un po' calante (o crescente...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica

Mi sembra che la differenza sostanziale fra questo thread e "Une belle femme..." sia che qui si parla, parla, parla... mentre di là si vede, vede, vede.

E, visto - uno - che le signore sono poche e, - due - che °Guru° ha esordito con "postare le foto di uomini che ritengono belli o interessanti", potremmo girare la cosa in: "Sono contento di come sono, ma se proprio proprio potessi cambiare, chi vorrei essere" magari il thread ritornerebbe alle intenzioni iniziali.

Io sarei per il classico.

cooper.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

@Memé sintesi bellissima.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Memé

@claudiofera non ti ho capito sai...

quelli con cui sono stata..quelli che ho amato...quelli che hanno fatto la differenza...boh...come la vuoi mettere...va bene. 

in ogni caso a ciascuno il suo, d'altra parte è cosi... :)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re_Frain
1 minuto fa, Memé ha scritto:

non ti ho capito sai...

nemmeno io ho capito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Forse voleva dire che il grande amore nella vita e’ uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.640
    Discussioni Totali
    6.278.961
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.