mas 65

Lettore blu ray

Messaggi raccomandati

mas 65

Mi servirebbe un lettore blu ray max 150-200 €...Grazie

Saluti massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forest
lampo65

Preso 5 minuti fa su media world, il 700 che è 4k. Vediamo un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
demoxin

pioneer bdp 180 ma credo che sforiamo di 20 euro legge il mondo molto solido silenziosissimo

e per mandare avanti una traccia audio ad esempio o un live ha diverse regolazioni arriva ad un ora  in 5 secondi di orologio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
demoxin

però unica pecca se si vuole ascoltare un brano esempio un cd mp3 a televisore spento bisogna ricordarsi i passaggi per arrivare a play e non è gestibile senza telecomando

qui nella mia città vendono il sony ubpx800 a poco meno di 200 euro e secondo me più versatile rispetto al pioneer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.592
    Discussioni Totali
    6.237.314
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.