Jump to content
Melius Club

Cabrillo

Pre x finale Hitachi hma 7500... valvole o ss ??

Recommended Posts

oscilloscopio

Però...mica bruscolini..pensare che neanche lo conoscevo...

Cabrillo

@BEST-GROOVE e non x fare il braccino corto che ovviamente non ho,ma se ti ricordi poco prima di Natale ho preso i 2 Thorens e me ne sono fatto x circa 1000 euro.

tapesrc
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

cercando accuratamente dovresti trovarlo + o - per la cifra che intendi stanziare.

@Cabrillo "L'emozione non ha voce" ... opps ... volevo dire prezzo 🤣

BEST-GROOVE
3 ore fa, Cabrillo ha scritto:

Ho capito ma 1300 euro?? Sono partito con un budget di 500 e posso sforare qualcosa ma non piu del doppio. 

a 1300 euro restano dove sono ed infatti son li da diversi mesi (nessuno se li fila) ma  mio caro tu sei troppo frettoloso ...hai visto i venduti sulla baia in questi giorni?  E visto che non guardi MAI il mercatino qualche tempo fa un forumer ne aveva uno in vendita...ma io non so nulla.

Cabrillo
1 minuto fa, tapesrc ha scritto:

"L'emozione non ha voce"

Ma il conto corrente si😜

BEST-GROOVE
5 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Però...mica bruscolini..pensare che neanche lo conoscevo...

Il pre fa accoppiata con questi che forse conosci o avrai visto ancora

741923608_dettsopra.thumb.jpg.69ad1503602aa34780e5a025116b0372.jpg

download.jpg.bf984c636b80c337b5dc73c797ecd851.jpg

tapesrc

@Cabrillo dai retta a @BEST-GROOVE ... mai aver smania del lo voglio subitooooooooo 

Il selettore a un centone, mettendoti ancaccia con calma lo trovi, il pre ... ehehhhh ... @BEST-GROOVE ti ha già  dato delle belle dritte 🤗

BEST-GROOVE

ti ha già  dato delle belle dritte

e con il 2019 son diventato ANCORA più generoso... peccato che @Cabrillo  abita dal lato opposto di dove mi trovo io altrimenti una prova con il suo finalone l'avrei fatta molto ben volentieri.  :)

tapesrc

@BEST-GROOVE ecco quel finale avrei più timore nel "cacciarlo" ... si dice, che il 90% di quelli in circolazione siano stati maneggiati ( nel bene, o nel male ) nel corso della loro vita ... 

oscilloscopio

@BEST-GROOVE Si, i finali li ho presente, era il pre che non ricordavo così..

BEST-GROOVE

ecco quel finale avrei più timore nel "cacciarlo"

bisogna osare ...almeno la penso così e poi mica possiamo lasciare solo il culone ad @ulmerino

Cabrillo
10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

E visto che non guardi MAI il mercatino

Ha tutta l'aria di una tirata d'orecchie🤔

Cabrillo
6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

abita dal lato opposto di dove mi trovo io

Dove esattamente?

tapesrc

@BEST-GROOVE daiiiii, famo che una gita in quel di Torino ... eccheccevo' 😎 ... tutti ospiti del @Cabrillo ben inteso 😋

Io per l'abbinata "chiudi cerchio" mettosul piatto questo :

apt holman preamp

BEST-GROOVE

peccato uno in versione "black" rarissimo,  ottimo pendant con il finale Hitachi ...volato via una settimana fa a 350 euro ma non riesco a linkarlo in quanto l'annuncio è sparito.  😂

BEST-GROOVE
3 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

Ha tutta l'aria di una tirata d'orecchie

mago  -_-

2 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

Dove esattamente?

FVG

BEST-GROOVE

5 minuti fa, tapesrc ha scritto:

Io per l'abbinata "chiudi cerchio" mettosul piatto questo 

porta porta....aggiungiamo anche questo e ci piazziamo ospiti per un intero week end.  😋xD

1235271273_ThresholdSL10(1).thumb.jpg.0d0add6cc157ed288016ac84f49b7ccb.jpg

Cabrillo

@BEST-GROOVE circa 500 km,volendo potrei venire con landrupp x un week end , ci prenotiamo un'albergo e passiamo un week tra musica vino e cibo. Ovviamente porto il finale😉

tapesrc

@BEST-GROOVE sfida ... sfidaa... sfidaaaa ... 😎 ... Io ci sto ! @Cabrillo ma vegnano noi da te ... che senso ha provare con fonti e ambiente diverso da quello che conosci 🙄

Cabrillo

@tapesrc  Ma è @BEST-GROOVE  che lo vuole provare x cui mi sembra più logico da lui con le sue elettroniche. io lo conosco bene oramai.😎

BEST-GROOVE
9 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

circa 500 km,volendo potrei venire con landrupp x un week end

ragà i sabati lavoro e una volta al mese pure le domeniche  😂  non son pensionato come voi...eppoi il pre lo devi provare per cercarne uno uguale tu @Cabrillo  andrebbe provato con la tua catena mica con quella di chissà chi?  
Inoltre non ho mai assaggiato la bagnacauda che mi dicono meraviglie. 🤣😣😱:D

Cabrillo

Comunque x la cronaca f1306f54-e579-4b8c-bc69-cf103a36932f.thumb.jpg.af2c7e9f9f49d984ae9fd4a7f0965e7d.jpgnon e che il suo pre faccia cosi pena sia chiaro.

tapesrc

@Cabrillo di la verità  ... ma ti interessa realmente cambiare pre ... o è  solo "un sogno di una notte di mezzo inverno"  ???? Senza offesa ben inteso ... 👼

Ti si da la possibilità  di provare due "prelibatezze" a casuccia, aggratise ... e tu ... mah 

Cabrillo
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

non son pensionato come voi

Ma quale pensionato che mi mancano 20 anni x la pensione che non vedrò mai perché tirerò le cuoia prima😤

BEST-GROOVE
1 minuto fa, Cabrillo ha scritto:

suo pre faccia cosi pena sia chiaro

esteticamente no è perfetto io non li spaierei ...ma se sonicamente non ti piace da quanto affermi. 😂

Cabrillo
2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ma se sonicamente non ti piace da quanto affermi.

Mai detto che non mi piace,semplicemente si puo sempre migliorare e poi la dannata curiosità di provare elettroniche diverse😉

Cabrillo
4 minuti fa, tapesrc ha scritto:

Ti si da la possibilità  di provare due "prelibatezze" a casuccia, aggratise ... e tu ... mah 

X quanto riguarda le 2 prelibatezze si puo organizzare senza problemi dopo che ho ristrutturato casa,siete i benvenuti.

4 minuti fa, tapesrc ha scritto:

di la verità  ... ma ti interessa realmente cambiare pre .

Guarda, cambiare x cambiare non mi interessa, lo faccio se oggettivamente so x certo che vado a migliorare qualitativamente.

8 minuti fa, tapesrc ha scritto:

"un sogno di una notte di mezzo inverno"  ???? Senza offesa ben inteso ... 

Nessuna offesa, penso di avere gia ampiamente dimostrato che quando decido,opero e mi muovo nella direzione scelta.Due thorens, 125 e 160 super comprati poco prima di Natale con relative foto x condividere la gioia e anche i dolori con voi😉

Cabrillo

2a47f1bd-b6a0-4639-b23b-6df111168d28.thumb.jpg.0f99159f11b8db34064d54b34b4a48e3.jpg

tapesrc

@Cabrillo 

1 minuto fa, Cabrillo ha scritto:

lo faccio se oggettivamente so x certo che vado a migliorare qualitativamente.

eh, a sto punto sta solo a te capire cosa gradisci ... se non vado male contando, ti sono stati proposti, almeno una decina di apparecchi molto validi, tutto il resto continuando di sto passo son solo indicazioni che potrebbero confondere più che aiutarti nella scelta ... ah, auguri per il ventennio mancante alla pensione ... a me ne mancano ( legge 100 permettendo .. ) 6 o 7 ... ma chedimi "an poss più! !!!" 😫

• Statistiche Forum

293914
    Total Topics
    6387383
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.