magicaroma

Nordmende Philarmonic100

Messaggi raccomandati

magicaroma

Buonasera, mai visti né sentiti nominare, quasi quasi per 100 euro mi tolgo la curiosità!

C6302CCC-F4B3-4767-8FFE-EB584521C69D.png

DD50CA61-193D-4A2C-AE95-CB9AEB2CCD08.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

Di Nordmende ho delle LB 550 da scaffale a tre vie, sono piccolette, ma suonano in modo più che dignitoso, non hanno ovviamente un punch da botta allo stomaco, ma sono corrette sulla gamma con una timbrica un po' aperta classica dei diffusori tedeschi. Credo che per 100 euro potrebbero essere interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

Ma sicuramente...!

SALVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza

Parrebbero interessanti.

Il solito discorso fatto più volte, se non ti scomoda il centone ed hai posto, non vedo il problema 😙

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Veramente posto non ne ho, ma la curiosità è forte. Le prenderei, le faccio suonare un po’ collegate all’impianto principale e poi vanno in taverna insieme alle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
groove

Ma sono dei bestioni esagerati! Se arrivano dalla germania ti costerá più la spedizione dei diffusori. Comunque anche a me piace fare prove di acquisto di roba che non si fila nessuno. Qualche volta la sorpresa arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Vivo a Berlino. Se faccio due giri posso andarle a prendere con la metropolitana 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@magicaroma Visto il peso e l'ingombro, mi sà che ti conviene comunque andarci con una s.w. o con un furgoncino...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
groove

@magicaroma ah! Be' allora è un altro discorso. A questo punto quando ti capita l'occasione non farti sfuggire le torri in linea di trasmissione dell I.Q. Lautsprecher e/o le torri MB Quart. Vengono via per cifre ridicole e sono diffusori molto interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Ho avuto una coppia di MB Quart 980s. Non male, vogliono buoni ampli e le sospensioni in gomma dei woofer tendono ad indurirsi nel tempo con conseguente latitanza del basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
groove

@magicaroma io ancora mi mangio le mani per non avere preso per 50 euro le MB Quart 1000. Classica situazione fa mercatino: interessanti, passo dopo e le prendo... 

Ho invece delle I.Q. 2140 da stand e sono ottime nonché belle e ben fatte. Full Vifa con tw in alluminio ma dolcissime e bassi belli presenti grazie alla linea di trasmissione. Per nulla teutoniche. Prese a 70 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

C’è una coppia di mb800 ad 85 eurozzi trattabili; che faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@magicaroma Se hai posto prendile (ma anche le Nordmende)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Non esageriamo, abito al terzo piano e comincio ad avere un’età 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@magicaroma 10 euro ad un marocchino e siete contenti in due...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

@oscilloscopio a berlino anche i marocchini hanno altre tariffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@cactus_atomo Metti pure 20...(se vogliono di più ci vado io...😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
groove

@magicaroma prima prova a cercare una coppia di I.Q 2160 o meglio ancora 4180. Le prime le vedo spesso tra gli 80 e i 150. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Mentre aspetto il tizio delle Nordmende che mi risponda, mi sono imbattuto in una coppia di Scan-Dyna a25x a trenta euro. Sono praticamente identiche alle Dynaco a25x, peso, dimensioni, risposta in frequenza, tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza
12 minuti fa, magicaroma ha scritto:

trenta euro

E ci stai a pensare ??

Capitasse a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Forse è il caso di cambiare nome al thread; Nordmende Philarmonic100 e diffusori in vendita in Germania 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@magicaroma Vedo che è pieno di ottime occasioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Vabbè, sono le “x”, diciamo la a25 dei poverelli 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.593
    Discussioni Totali
    6.237.408
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.