Clonax

Tidal + roon problema dispositivo audio

Messaggi raccomandati

Clonax

Salve a tutti 

sto provando Tidal +roon su portatile acer aspire v3, windows 10,dragonfly black 

Per una settimana tutto bene, oggi Tidal ok ma Roon non trova nessun dispositivo audio 

non vede il dac dragonfly black 

Ringrazio anticipatamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aleniola

Ciao, hai controllato se utilizzando l'app di Tidal il Dragonfly viene rilevato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clonax

si con Tidal nessun problema, è roon che mi dà problemi 

probabilmente non capisco il funzionamento di roon, dopo svariati riavvii e login ha rivisto il dac e  funziona 

Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clonax

il suono Tidal +Roon mi piace penso di acquistare uno streamer adeguato sotto i duemila euro 

quale mi consigliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maunad83

@Clonax valuta le soluzioni di Lumin e Naim, se invece vuoi risparmiare e il form factor da Hifi non è una necessità potresti valutare anche un NUC i7 con ssd, soluzione sicuramente più longeva e aperta ad eventuali sviluppi futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clonax

ho di nuovo il solito problema con Roon

con la app di Tidal la Dragonfly funziona con Roon no 

non riesco a capire perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clonax

utilizzando l'app Roon sul computer mi chiede sempre il Login, non dovrebbe rimanere in memoria e aprire automaticamente il programma?

Roon non funziona più e avendo pagato per un anno mi scoccia parecchio 

Aiuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.592
    Discussioni Totali
    6.237.316
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.