gianlucat73@libero.it

Media player per tv

Messaggi raccomandati

gianlucat73@libero.it

Buonasera a tutti , vorrei se possibile un consiglio su un possibile acquisto da fare , allora , qualche volta guardo YouTube sul televisore con lo smartphone tramite una google chromecast , ora però vorrei innanzitutto semplificare questa operazione e sfruttare magari l'ingresso del dac quindi vi chiedo cosa potrei cercare che non costi una cifra ma che funzioni bene , non mi interessano altre funzionalità , l'importante è che sia compatibile con YouTube , lo dico perché ho un vecchio lettore blu ray della lg dal quale potevo accedere ma ora non è più possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianlucat73@libero.it

Nessuno mi dà una dritta ? Forse cambiare il lettore blu ray ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcos1959

Io uso oltre la CC un Asus O'play mini

via hdmi per il video e ottico per l'audio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianlucat73@libero.it

@marcos1959 grazie della info , approfondisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ST1971

Io uso un nvidia shield, qualità audio e video a livelli altissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frengo_70

Io ho acquistato un Nimix Neo-u1 da circa 6 mesi e posso dire ora, con gran soddisfazione (uso proiettore): un android box TV da circa 100 €. Ci fai di tutto di più. Leggi da Nas, da Hard Disk qualisiasi file e hai tutte le app del mondo Android. Vi è anche poi il chromecast "embedded" e ci vedi tutte le TV on-line (RaiPlay, Mediaset Play, ecc.; con DPlay purtroppo non è un gran che la app). Praticamente è diventata la mia sorgente audio unica.

Prodotto solido, semplice e a costi contenuti, con qualità audio e video molto, ma molto buone. Certo l'Nvidia Shield segnalato poco sopra è il "top" del genere...

Solamente due accortezze:

- Dovrai comperarti una tastierina wireless (19 € compri cose eccezionali);

- Non vedi il digitale terrestre (sto capendo se ha senso e funzionano le antenne usb per smartphone)

Spero la mia esperienza possa esserti utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.452
    Discussioni Totali
    6.232.448
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.