orsa99

Nuovi finali di potenza per le Malibran

Messaggi raccomandati

extermination

@Cano ...e al CERN ...non avrebbe dovuto "competere" con il Dufay!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

Vabbè, mi sono sbagliato ma che sia fisico o ingegnere, sempre forte rimane! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orsa99
6 ore fa, MarioBon ha scritto:

Complimenti orsa99: ottima memoria.

@MarioBon grazie, non avrei potuto dimenticare un diffusore che ho tanto amato e desiderato: la summa di Chario, credo il miglior progetto di Murace con tw scanspeak revelator classic come medioalto rifinito da un'unità a nastri  che tanto successo ebbe anche sulle proac serie future, e poi anche una linea di trasmissione dietro ai medi, insomma un progetto top costoso; ma si sa gli  italiani sono esterofili  e nella nostra patria non ebbe il successo che meritava (discorso diverso per l'estero). In seguito Chario le sostituì con le più economiche Serendipity che hanno il  brillante tweeter di derivazione Ciare (che non ho mai amato, diciamo che non ho mai sentito suonare nessun tw prodotto in Italia come piace a me) e con il woofer da 17 cm. al posto dei 2 medi da 13cm. all'incrocio con i sub , come piace a Dufay che vorrebbe così anche sulle Malibran, ma che secondo me peggiorerebbe la risposta fuori asse. 

Approfitto per una curiosità: esiste un datasheet del subwoofer seas di derivazione custom che avete messo a punto per la Malibran?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.711
    Discussioni Totali
    6.242.531
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.