gianlucat73@libero.it

Volendo "compattare" tutto , cosa prendere

Messaggi raccomandati

gianlucat73@libero.it

Buonasera a tutti , posto la domanda in questa sezione perché mi sembra la più indicata , vorrei per tanti motivi compattare tutte le mie modeste elettroniche in una sola , quindi lettore di rete , cd , blu ray e supporto file flac da hard disk in un'unica macchina e se possibile che abbia anche youtube , il tutto collegato al dac in coassiale...mi dareste qualche consiglio ? Budget 500/600 euro ovviamente (e soprattutto) anche nell'usato , potrebbe essere un oppo , ma quale modello ? Alternative ? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wallace

Se non ti interessa il 4k

Oppo 103.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianlucat73@libero.it

@wallace grazie , effettivamente non ho interesse alla visione di 4k quindi sarebbe una buona scelta , mi chiedo solo se 450 euro siano un prezzo congruo , che dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wallace

Allora...

Prima della dichiarazione dell'abbandono della produzione da parte di oppo ti avrei detto "un po caro" (il mio l'ho venduto a 350)

Post dichiarazione i prezzi dell'usato sono aumentati e se ne trovano pochissimi 

Devi considerare che lo stai pagando un prezzo altino, ma oggi di mercato o quasi.

400 mi sembrerebbe più congruo

Vedi tu... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianlucat73@libero.it

@wallace ti ringrazio tanto , proverò a sondare il terreno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianlucat73@libero.it

@wallace scusa se ti disturbo , mi sembra di capire che li conosci bene , posso farti due domande ? La sua app funziona bene ? E soprattutto l'uscita coassiale è di buon livello ? Grazie se puoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wallace

Assolutamente nessun disturbo.

Purtroppo posso aiutarti poco.

Non uso l'app e lo uso con collegamento hdmi (prima analogico) 

Conoscendo oppo mi sembrerebbe pero' veramente strano che il collegamento coassiale non andasse bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianlucat73@libero.it

@wallace ok , cercherò informazioni riguardo l'app , se devo utilizzarlo come streamer di file flac la vedrei molto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wallace

Io purtroppo sono talebano del supporto fisico 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanzani

io 'faccio tutto' con un oppo 105D e sei diffusori attivi dynadio BM*A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.593
    Discussioni Totali
    6.237.410
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.