Cagliostro

Aggiornamento Android: Tidal Masters (unfold MQA) per tutti gli smartphone/tablet

Messaggi raccomandati

Ultima Legione @

@centurione 

.

Si, vero. Ottimo suggerimento.

.

Ma nonostante la selva di cavi che già possiedo, ho già comprato da Amazon uno che sembra fatto benino e mi evita ulteriori sezionamenti intermedi.

.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis
15 ore fa, Cagliostro ha scritto:

Ma, scusa, toglimi una curiosità: sei per caso un venditore Apple, che ti preoccupi così tanto di difendere la causa?

Sì, sono il figlio illegittimo di Steve Wozniac. 🤣 Il problema è che non sopporto le boutades imprecise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
centurione

@Ultima Legione @ 

Io ho provato solo un paio di cavi USB e ho preferito prendere un wireword 7 starlight. 

Dalle prove che ho fatto posso dire che ci vuole un ottimo cavo USB per sfruttare uno smartphone con il  dac, altrimenti è meglio un bel Bluetooth. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cagliostro
35 minuti fa, Felis ha scritto:

Il problema è che non sopporto le boutades imprecise.

Vabbè, ok, mi scuso per l’imprecisione.

Ma d’altra parte prendi atto anche tu che Apple non era e non è il tema, per cui non ritenevo fosse così importante spaccare il capello in 4.

Apple può fare l’unfold degli MQA? 

No, non può; quindi per me chiuso il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felis

@Cagliostro Ma l'unfold completo via software non lo potrai mai avere senza hardware compatibile. Alla fine non si sa nemmeno cosa venga fuori da questa MQA scartato a metà... :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cagliostro

@Felis 

Lo so anch’io.

E infatti - visto che QUESTO era il tema - ho scritto con precisione più volte che si trattarebbe comunque del solo first unfold (quello concesso via software).

Forse non era chiaro per via del massiccio uso di anglicismi che mi hai prima benevolmente contestato 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.573
    Discussioni Totali
    6.236.788
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.