Bohemien

Linn sondek: voglia di cambiare...

Messaggi raccomandati

fabiosound

La base è già eccellente e per migliorare nettamente devi spendere , io opterei per un up-grade sull'alimentazione sulla testina e magari potendo anche sul braccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grisoni

@pass 

Grande !   Io da ragazzo nel periodo universitario a Pavia ho vissuto i momenti finali della nascita del braccio LECTOR  mc1...visitando spesso il negozio "Berom" di Claudio Romagnoli. Praticamente li e' nata poi la mia passione...Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
5 ore fa, pass ha scritto:

me lo sono riportato a casa così com'è

se decidessi di venderlo così com'è ne possiamo discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grisoni

image.png.ec6381a268d6e3004d76033244d97e81.png

EMT 938...grandissimo giradischi a trazione diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98
50 minuti fa, grisoni ha scritto:

EMT 938...grandissimo giradischi a trazione diretta.

hai detto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano
1 ora fa, grisoni ha scritto:

EMT 938...grandissimo giradischi a trazione diretta

Sono giradischi molto caratterizzati per via di un motore da trattore con piatto molto leggero...quindi con picchi di risonanza elevati, che ne caratterizzano appunto il suono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Non direi proprio... gli emt trazione diretta sono tra i migliori gira che si possano comprare. Scena larghezza velocità ai transienti straordinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Oggi nessun costruttore di alta fascia, ma nemmeno di fascia media, farebbe un plat come quello di un 938 

E un motivo c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grisoni

image.png.924182b7dc6addfc37f42cf1bd63dad3.png

Il mio primo giradischi nel 1975 : Lenco B55 (a puleggia mi sembra di ricordare😃)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.711
    Discussioni Totali
    6.242.529
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.