juss956

Cavi Wireword Silver Eclipse 7 bilanciati

Messaggi raccomandati

juss956

Mi e' venuta la curiosità di chiedere qualche vs giudizio sui cavi bilanciati Wireword Silver Eclipse 7 che ho addocchiato,

e che purtroppo non conosco. 

Se ci fosse qualcuno che li possiede mi faccia sapere ...le sue impressioni .

Grazie .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armando Sanna

Io possiedo solo i Wireworld eclipse 7 RCA di segnale ...

Qui hai da leggere a proposito di Wireworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

@Armando Sanna 

Ti ringrazio... li ho gia letti in precenza...

A me però interessano solo i Silver Eclipse 7 bilanciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gela80

@juss956 

Ciao io possiedo dei gold eclipse bilanciati ma sono la versione 5.2.

Per me eccellenti. Soprattutto la gamma media e molto equilibrati. Leggermente arrotondati in alto. Per me anche con i silver eclipse 7 dovresti cadere in piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiosound

Parliamo di un gran cavo , di assoluta finezza e in grado di far percepire ogni minima sfumatura con un altissima resa in ogni parametro . Lo posseggo nella versione rca/rca , dubito che le qualità non siano le stesse anche con terminazioni XLR .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

@gela80 lo penso anch'io, vorrei inserirli sul mio lettore a valvole Ayon, al posto dei Kubala-Sosna.

Solo che...come solitamente faccio, vorrei ascoltarli nella mia catena.

Sai...la mia regola e'  (mai aquistare un prodotto HiFi prima di averlo provato) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

@fabiosound se gli apparecchi sono realmente bilanciati il modello xlr, rispetto all'rca, suona leggermente meglio in tutti i parametri.

Almeno ...io ho sempre constatato questo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

è la catena totalmente bilanciata che suona meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiosound

@juss956 Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

@fabiosound e visto che si parla di cavi bilanciati... c'è un cavo tutto Italiano che mi incuriosisce..., ed è Il RicableVX1 invictus xlr

che è il loro top di gamma, su questo cavo ho letto le note ... assai esaustive sul sito del produttore.

Sarebbe davvero interessante poterlo provare già bello che rodato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juss956

@cactus_atomo be'!! ! questo è sicuramente vero, ma poi... è la cavetteria che se non va in piena sinergia con gli apparecchi si rischia di non avere il suono che ci si aspetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiosound

@juss956 conosco il marchio ma non li ho mai ascoltati , magari si potessero provare sia quello che pure altri per valutare le differenze e scegliere quello più idoneo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Avuti i Silver Eclipse 6 rca, li acquistai usati perché nuovi improponibili, ottimo cavo, l'ho venduto a un amico che l'ha messo sul prephono con risultati eccellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armando Sanna

@giannifocus 

anche io gli  Eclipse in RCA  li ho utilizzati in uscita dal pre phono al pre ampli notando grandi miglioramenti ...

Sara un caso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.573
    Discussioni Totali
    6.236.779
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.