max56

che disco è ?

Messaggi raccomandati

max56

Ho cercato in rete per un bel po' ma non riesco a trovare  se esiste un album di Beth Hart con questo gruppo e di questo concerto , potete aiutarmi ? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
floyder

Beth ... ammmmore, stai ingrassando ... (ma rimani sempre una bella g...ka), scusa l'ot max 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

@max56 non so se ti possa interessare o meno ma è appena uscito il suo nuovo album live alla Royal Albert Hall. Anche se non penso si tratti dello stesso concerto del video... 😉 

http://www.buscadero.com/beth-hart-nuovo-album-live-alla-royal-albert-hall/

Nello specifico dubito esista una versione su disco del concerto a cui ti riferisci in quanto è una sua esibizione assieme al suo chitarrista Jon Nichols al Bluesfest Byron Bay (Australia) nel 2014.

ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica
6 ore fa, floyder ha scritto:

Beth ... ammmmore, stai ingrassando ... (ma rimani sempre una bella g...ka), scusa l'ot max 😊

Capperi, è la stessa cosa che ho pensato io! Paro paro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max56

@minollo63 grazie, ma non mi sembra ci sia questa canzone.

ho trovato altre due versioni e relativo disco , ma con quel gruppo ( che non chi siano) del primo post ...niente

le  altre due versioni :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

@max56 si tratta della "resident band" di una trasmissione televisiva australiana, basata su un gioco a quiz che ha per argomento la musica rock. A loro è demandata l'interpretazione dei brani in studio per il gioco e ad accompagnare gli eventuali ospiti in studio. Il loro nome è ovviamente "RocKwiz Orkestra" e i componenti all'epoca del concerto che ti interessa erano :

Peter "Lucky" Luscombe – drums, lead vocals

"Jumping" James Black (2005 - 2014) – guitar, Hammond organ, vocals

Mark Ferrie – bass guitar

Se sei interessato solo a quel brano in particolare qui c'è ne sono altre 2 interpretazioni live di Beth Hart

Ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max56

Grazie, avevo visto anche quei due video che hai postato.

Non sono interessato solo a questo brano in particolare, mi è piaciuta molta questa interpretazione con questo gruppo che trovo fantastico,

mi da quasi l'idea che il brano stesso , specie nelle interpretazioni di Beth Hart con Joe Bonamassa e di Beth Hart con Jeff Beck , il brano ( come lo è ) sia un bel rock blues con tendenze , chi più e chi meno al rock ( dipende dal concerto e dalla interpretazione di chi accompagna Beth Hart)

Mentre nel concerto "RocKwiz" l'interpretazione è molto più pulita e il brano stesso ( almeno per  me) sembra virare verso  il jazz o jazz/blues a differenza di tutte le altre interpretazioni dove predomina il carattere rock.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.592
    Discussioni Totali
    6.237.316
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.