iBan69

Questo è il futuro del vinile: Il giradischi da tre pollici!

Messaggi raccomandati

contemax

Lo voglio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iBan69

Pure io! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo70

Se ho letto bene fino a 4 minuti di musica ... inutilissimo !!!! Lo voglio anche Io !!! Poi mi comprerò qualche disco dei bambini giapponesi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian

Quindi ritorneranno anche i simil 45 giri , durata 4 minuti di musica ??? 

A quel prezzo, se poi stamperanno del materiale da ascoltare, lo prendo anche io, poi sono i giorni del mio compleanno, mi faccio un regalo . . .!!!!

saluti , Dario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pro

Correva l'anno 1968,  quando mio zio mi regalò un mangiadischi color mela verde col 45 giri lady madonna.

Avevo 7 anni, e forse da li é nata la mia passione per la musica. 

Però quel cazzillo li era molto più pratico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cri

Bellissimo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

non buttate i soldi, è il sw che guida non l'hw, w non ce ne è, s i sar saranno ifacimenti di vei susi e aiamo in dici divsi formati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iBan69

@cactus_atomo certo, si scherzava ... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.622
    Discussioni Totali
    6.238.653
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.