paolosances

Help login Vynil Engine

Messaggi raccomandati

paolosances

Non riesco ad avere da parte loro la mail di conferma.

Qualcuno può,cortesemente ,aiutarmi?

Mi occorre il manuale del braccio Jelco Sa 370 D...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bazza

@paolosances c'è solo il 370 h

Se vuoi te lo scarico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@paolosances Come scrive il buon @Bazza è quello del modello H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Grazie Stefano,  grazie Tito (  in rigoroso ordine cronologico), bene per l'immagine, ma credo esista un manuale più articolato ; dovendo disinstallare il braccio   vorrei controllarne il cuscinetto prima di trasferirlo sul TD 160.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues66

insomma ti serve lo spaccato del braccio ?? @paolosances 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues66

immagine.thumb.png.2606824f01668ddea753061c36f4e61a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc
1 ora fa, paolosances ha scritto:

dovendo disinstallare il braccio   vorrei controllarne il cuscinetto prima di trasferirlo sul TD 160.

🤨 che "strana" operazioni vorresti fare ... ma hai notato problemi di articolazione anomala o quant'altro,  per voler approfondire il controllo a tal punto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

@tapesrc un dubbio comincio ad averlo , vorrei capire su quale movimento interagisca, all'ascolto non evidenzia alcun problema. 

Mi è  sembrato di capire che,possa comunque, essere migliore del TP 16, da qui il mezzo proposito del cambiamento.

Su Youtube ho visto qualche tutorial sulla sostituzione della basetta con altra idonea al TP 16.

20190113_155039.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

@paolosances dipende sempre con che testina lo interfacci.

La basetta ( bella niente da dire ) ti costa dai 60 agli 80 euro, e sinceramente per "provare l'effetto che fa" sono proprio al limite del tantino

Se poi ce l'hai già in casa, ben venga, ma per la mia esperienza personale il TP16, si comporta comunque già benone con un bel range di testine ... vedi tu 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Grazie Roberto,la basetta costa 50 euro , e il venditore ha una ampia gamma di basette per Jelco e Sme ,dedicate agli specifici modelli di braccio e giradischi .

Come testina avevo pensato ad una Sumiko Pearl.

20190113_185154.jpg

Screenshot_20181229-153751.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

291.593
    Discussioni Totali
    6.237.404
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.