Vai al contenuto
Melius Club

OLIVER10

sport Mountain E-biking

Messaggi raccomandati

rebeccariccobon

@OLIVER10 (solo una piccola ma importantissima, fondamentale precisazione)
"...passati i 50 se si riesce ad allenarsi stando il meno possibile fuori soglia..."
se si riesce ad allenarsi - il più possibile entro la propria soglia anaerobica -
il cossiddento "fuori soglia" è affare solo ed esclusivamente dei professionisti (o under) in "piena età agonistica".
Riki

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ivantaggi78

Sto per comprarne una (usata, nuova costa uno sproposito...), dato che sono sempre stato restìo e pigro a pedalare, specie in salita (anche se ho 'solo' 40 anni), mentre in discesa mi diverto molto di più...fra poco vi dico come va...;-)...avevo ri-acquistato dopo anni di inattività una mtb da enduro da 150 mm di escursione ma alla fine la usavo poco proprio perché mi spaventava la risalita a pedali e l'ho rivenduta dopo un annetto, con questa penso e spero che le cose cambino!!!!! Si tratterebbe di una Specialized turbo levo 2017 (140 mm di escursione post e 150-160 anteriore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow

@kaos73 è sempre un problema di educazione (e regole) e sappiamo benissimo che questa non è una questione di muscoli... ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rebeccariccobon

@ivantaggi78  Intanto è una gran bella E-bici, complimenti Mulo.
Riki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ivantaggi78

Arrivata oggi!!! Turbo kenevo nuova!!!! Fra poco il primo giretto...

465B1981-87BE-41F9-848F-AA4031E72AE2.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OLIVER10

Presa giovedì...da venerdì ho la febbre !  :-(

20190215_142847.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccheqqua

@OLIVER10 una ebike! Punizione divina!! Rivendila subito!😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OLIVER10

@eccheqqua ne ho altre 2 muscolari, ma che vogliono !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccheqqua

@OLIVER10 lo so, lo so...si scherza dái...rimettiti in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.639
    Discussioni Totali
    6.278.951
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.