Vai al contenuto
Melius Club

emiliopablo

A Casa del Sandrino - Addio Sandro

Messaggi raccomandati

camaro71

purtroppo è cosi sergio :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Ma era un tardo cinquantenne aitante? Conobbi a un top audio anni fa un certo Sandrino non so pero’ se sia lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

Non ho avuto il piacere di leggerlo, ma le mie sentite condoglianze alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papàpaolo

Rip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

Sandrino lo ricordo bene su queste pagine, era di Modena se non sbaglio.. Sfoggiava fotografie di impianti meravigliosi, onirici, grande preparazione musicale e tecnica. Anch'io in effetti non lo leggevo da tanto. Mi dispiace veramente. RIposi in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

@etnatom bologna se non erro

aveva degli impianti superlativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adriatico

Era uno che ne capiva ed era molto appassionato. Passione che materializzava in impianti stellari in frenetica rotazione.

Ed i suoi post, spesso arricchiti da foto molto esplicative,  erano di conseguenza tra i più interessanti dell'epoca d'oro di VHF. Quasi un recensore.

Non credo proprio fosse anziano. Temo la solita sfortunata faccenda.

Che riposi in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alerosso10

Lo avevo visto l’ultima volta un annetto fa in un negozio di hifi. Mi dispiace tantissimo. Condoglianze a tutta la sua famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm
11 ore fa, emiliopablo ha scritto:

Stasera il Sandrino se n’è andato. 

Ciao Emilio, questa si che è una triste notizia, quanti ascolti a casa del Sandrino, quanti giri per l'Italia ad ascoltare impianti, ho imparato tanto dal Sandrino e da tutti voi bolognesi e non solo di hifi, oggi piango un amico e mi mancherà la sua umanità e la sua gentilezza d'animo, triste giornata per noi che insieme al Sandrino abbiamo fatto un lungo pezzo di strada insieme. Sentite condoglianze e un abbraccio alla moglie e al figlio. Addio Sandrino amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goldeye

Mi spiace molto...avevamo scambiato qualche emai, persona gentile!

R.I.P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk

Che brutta notizia. Per quelli come me vecchi utenti del forum, un dispiacere immenso.

Conosciuto e incontrato varie volte alle manifestazioni di settore...

Aloha

Mattia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

Saputo ieri sera, RIP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

Gran brutta notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria

State parlando di Sandro Nobili? Agli albori di Vhf il suo nick era 050960?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Ma nooooo non lo sentivo da tempo che dispiacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65
4 minuti fa, esoteria ha scritto:

State parlando di Sandro Nobili? Agli albori di Vhf il suo nick era 050960?

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

E' sempre di una tristezza infinita apprendere che un amico se ne va, se poi è per sempre, il dispiacere è immenso.

Addio, Sandrino.

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hitch

Che brutta notizia...  Lo ricordo benissimo, gran brava persona e molto preparata. RIP Sandro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner

@mozarteum Così lo ricordo, perché così era: gioia e sorriso.

sandrino.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Mi dispiace moltissimo, persona simpaticissima, vero bolognese DOC, una forza... Proprio Sandro Nobili, inizialmente 050960. Abitava a Funo, alle porte di Bologna. Era molto alto, almeno 1,90, e piuttosto robusto. Aveva e capelli bianchi un po' lunghetti. Ricordo con grande simpatia una foto che feci con lui e Franco @dufay ad una cena a Bentivoglio, io che sono 1,82 in mezzo a loro sembravo un nano :D Grande Sandro, sono stato diverse volte a casa sua.  Le mie più sentite condoglianze al figlio e alla moglie. Si sa cos'è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Sandro era del 1960.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria

@maurodg65 @°Guru° Ma noooo! Anche lui!😢

Persona squisita, aveva impianti stellari che amichevolmente gli invidiavo, solo una volta mi avvicinai come set-up nel lontano 2007 ed avendo alcuni apparecchi in comune mi diede un sacco di consigli per il fine tuning per cui in quel periodo ci fu un fitto scambio di mail che ancora conservo... Era come se ci conoscessimo da sempre, in quel periodo nasceva mia figlia e tanta era la confidenza che gli mandai in allegato una foto dall'ospedale ; l'unico rimpianto è di non essere riuscito a conoscerlo personalmente nonostante mi avesse più volte invitato a Bologna...

Se qualcuno ha contatti con la famiglia lo pregherei gentilmente di porgere da parte mia le più sentite condoglianze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Ricordate il Club? SL&P: Sound, Love & Passion! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flamenko

RIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esoteria
Adesso, °Guru° ha scritto:

Ricordate il Club? SL&P: Sound, Love & Passion! 

Si anche Sandrino La Peste🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldina

mamma che notizia triste, anche io l'ho incontrato più volte negli anni in cui andavo ancora alle fiere milanesi.

e con piacere ho scambiato tante impressioni con lui, sempre alla ricerca di quel qualcosa che ci mancava...

spero che di là abbia buona musica da ascoltare

R.I.P.

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Ricordo con piacere che la porta di casa sua era sempre aperta. Quanti appassionati sono passati ad ascoltare i suoi impianti inarrivabili. Ricordo le Escalante Fremont e una coppia pre+finale da paura. Credo facesse promozione per Audio Natali, e dal Club cercasse di avviare un'attività. In ogni caso credo sia stata la persona più amichevole, generosa, simpatica e competente, almeno in ambito hi fi, tra tutti noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay
17 minuti fa, °Guru° ha scritto:

lunghetti. Ricordo con grande simpatia una foto che feci con lui e Franco @dufay ad una cena a Bentivoglio, io che sono 1,82 in mezzo a loro sembravo un nano :D Grande Sandro, sono stato diverse volte a casa sua.  Le mie più sentite condoglianze al figlio e alla moglie. Si sa cos'è successo

Si si mi ricordo bene. 

Mi viene da piangere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

Mi dispiace, che riposi in pace.

Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Dai ricordiamo con gioia quei bei momenti, Sandrino ci farebbe una battuta! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.591
    Discussioni Totali
    6.277.423
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.