Jump to content
Melius Club

emiliopablo

A Casa del Sandrino - Addio Sandro

Recommended Posts

camaro71

@esoteria si è lui

ferrocsm
14 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Ricordate il Club? SL&P: Sound, Love & Passion! 

Quanto impegno profuse in quella iniziativa che vedeva anche me coinvolto. Poi dato che l'impegno lo mettevano solo lui e Davide e noi arrivavamo già a pappa pronta e tavola apparecchiata l'iniziativa finì. Come riportato anche in R.A. di lui mi mancherà la grande umanità e la piacevolezza dello stare insieme a condividere una passione. Addio Sandrino e grazie di tutto.  

Tiggy
29 minuti fa, esoteria ha scritto:

Se qualcuno ha contatti con la famiglia lo pregherei gentilmente di porgere da parte mia le più sentite condoglianze!

Che bruttissima notizia!! Le Klipschorn che stazionano nel mio impianto le avevo comprate da lui, dopo che aveva provato (invano) ad inserirle nel suo ambiente domestico e prima che si involasse verso impianti ancora più meravigliosi. Mi era appena nato (inaspettatamente in anticipo sulla data prevista) il mio terzo figlio e non potevo muovermi, così acconsentì a portarmele a domicilio e mi aiutò a montarle e inserirle nell'impianto di allora: passammo insieme il pomeriggio in piacevole chiacchiera e musica. Una persona di un'affabilità e di una competenza rara.

Spero - se uno ci crede - che stia ascoltando musiche celestiali ma, a un livello più terreno, mi farebbe piacere se qualcuno del forum a lui più vicino riuscisse a far arrivare le mie condoglianze e le tante manifestazioni di affetto e di stima provenienti da questo forum e da chi ha avuto il piacere di conoscerlo.

camaro71

mi dispiace moltissimo

rip sandro

Idefix

Mi dispiace assai, su VHF era un punto fermo.

Sentite condoglianze ai suoi cari

Tiggy

Come già scritto in Lounge Room le klischorn del mio impianto le ho acquistate da lui: stasera le farò suonare in sua memoria. Sono davvero dispiaciuto.

Trivella

Mi dispiace molto, RIP Sandrino

Pasquale SantoiemmaGiacoia

Pessima notizia. Rammento quello strano nich da numero telefonico

ed una allegria bonaria che traspariva sovente nei suoi scritti.

Mi associo a tutti noi, che giungano le nostre condoglianze alla Famiglia.

°Guru°

Ricordo le grandi battaglie su Videohifi, noi due dalla parte di quelli "i cavi sono fondamentali nel fine tuning" e altri che ci davano dei maii... lui poi si risentiva e si faceva da parte, io invece mi impegnavo in risse all'ultimo sangue 🤣 Io già ero convinto della mia posizione, poi una volta a casa sua, cambiò non so quale cavo nel suo impianto superpreciso e la differenza fu immediata e netta... lui viaggiava con cavi che costavano quanto gli impianti di chi gli dava contro... L'hi fi nel quale veleggiava lui era sconosciuto alla maggior parte di noi.

°Guru°
15 minuti fa, Tiggy ha scritto:

Spero - se uno ci crede - che stia ascoltando musiche celestiali

Più facile che ascolti i Led Zeppelin 😁

°Guru°

Credo che 050960 fosse 05/09/60, la sua data di nascita.

toPICO

Non trovo le parole, è un evento che mi lascia sconcertato
Era sempre piacevole incontrarti e far quattro "ciacoe" insieme, con te che eri uno di quegli uomini sanguigni, schietti, che non avevi il timore di dire cosa pensavi.
Ciao Sandrino

etnatom

Ai miei albori su VHF gli scritti e gli impianti di 050960 erano tra i miei preferiti. Come ho già scritto al Bar, mi dispiace tantissimo.

Riposi in pace.

vignotra

Ciao Sandrino. R.i.p.

eduardo

Non l'ho mai conosciuto di persona,   ma ho sempre letto con interesse e piacere quanto scriveva sul forum,  e quanto veniva scritto nello spazio a lui dedicato qualche anno fa dalla nota rivista  Audioreview;     la rubrica si intitolava  appunto  "A casa del Sandrino".

Mi spiace molto.    

qzndq3

Un altro "pezzo" che se ne va, troppo prematuramente 😪 Che lieve gli sia il viaggio. Un abbraccio alla famiglia

Mister66

Non ho avuto modo di conoscerlo, ma dispiace molto... era uno di noi..

R.i.p

vaurien2005

Condoglianze e un abbraccio, a Michael e Valeria

mozarteum

Si era lui. Quando e’ scomparso? Non si puo’ arrivare a 90 anni in pace 

M.B.

R.I.P.

Se non ricordo male, anni fa Sandrino aveva anche una rubrica sulla rivista Suono intitolata "A casa del Sandrino". 

Xabaras

Ciao Sandrino, ma che dispiacere mamma mia. 

maurodg65
48 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quando e’ scomparso? 

Ieri...

wow

Peccato non averlo conosciuto. Rip

saltato

image.png.d1dd8f5b3b9aa7ec336785f23ca648ea.png

snell3a

Sentite condoglianze alla famiglia.

l’ultima volta che ero stato a casa sua avevamo parlato di musica , di cani , del suo desiderio di staccarsi un po’ dal mondo audiofilo...e della sua passione radioamatoriale.

Bella persona, simpatica e competente, raccontava sempre qualche divertente e/o piccante aneddoto sui personaggi che popolano la realta’ hifi italiana.

Mi mancherai R.I.P.

samana

Non lo conoscevo di persona, ma sono ugualmente addolorato.

Misteriosa forza di vhf prima e di melius ora.

Era dello stesso anno della mia mamma, tutt'altro che anziano.

Che possa riposare in pace.

Giuseppe

BEST-GROOVE

La moderazione lascerà il thread in testa per permettere a chi lo conosceva di esprimere il suo cordoglio, un pensiero o un'aneddoto per la scomparsa prematura di Sandro.

meridian

@BEST-GROOVE 

1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

La moderazione lascerà il thread in testa per permettere a chi lo conosceva di esprimere il suo cordoglio o un pensiero per la scomparsa prematura. 

Ottima cosa, segnalo solo se è possibile editare il titolo in modo da scrivere Sandrino correttamente, visto che è una discussione alla memoria , grazie  . . . 

saluti , Dario 

BEST-GROOVE
4 ore fa, esoteria ha scritto:

State parlando di Sandro Nobili? Agli albori di Vhf il suo nick era 050960?

Purtroppo si. 

alberto75

Mai conosciuto di persona, ma seguivo i suoi interventi e i suoi splendidi impianti.

Mi dispiace moltissimo.

• Statistiche Forum

292454
    Total Topics
    6324869
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.