Jump to content
Melius Club

emiliopablo

A Casa del Sandrino - Addio Sandro

Recommended Posts

sonoio

Rip

giacomino

Non lo conosciuto di persona ma ricordo molto bene i suoi post, vi ricordate quando aveva le Uscher BE-20 con i KR Audio Kronzilla?

Condoglianze ❤️

paolosances

Ciao, Sandro.

iBan69

Non lo conoscevo ... ma, chi viene a mancare ... viene a mancare un po’ per tutti. 

Ciao Sandro.

ulmerino

Non lo conoscevo, ma ho letto diversi suoi interessanti interventi, e gli articoli sulle riviste (su Suono mi pare...), mi dispiace tanto, condoglianze alla famiglia e agli amici. Ciao Sandrino.

DiZZo

Credo che il suo "angolino" hifi a casa, fosse uno dei luoghi più fotografati sul vecchio Forum. Era un bel vedere per chi come me certe macchine le vedeva solo sui cataloghi.

Mi dispiace molto,

condoglianze.

bungalow bill

R.I.P

pupoide

Inevitabilmente la nostra vita cade a pezzi, perdiamo un pezzo alla volta ed a nostra volta veniamo persi.  Abbiamo vissuto l'epopea di Videohifi, praticamente dall'inizio. Non siamo mai riusciti ad incontrarci ma per me rappresentava, come un po' per tutti, un antentico riferimento. Era sempre il primo a sperimentare qualche nuovo marchio, a dar credito a nuove aziende che si affacciavano sul mercato, uno sperimentatore vero, armato di una curiosità e preparazione fuori dall'ordinario.

La rubrica su Suono, tenuta da Emilio Pablo Forte, ne fu la logica conseguenza.

Un tesoro di esperienze e di conoscenze, che in piccolo ho emulato, cercando di creare attorno alla mia "casa" quel salotto di esperienze e virtuose frequentazioni che possano permettere di sperimentare davvero che cosa sia l'alta fedeltà e quali risultati si possano raggiungere.

Sandro ha segnato la strada ed ha tracciato un percorso virtuoso che, se tutti emulassimo, probabilmente ridarrebbe nuova vita e linfa a questo nostro mondo asfittico.

Quanto ci hai fatto capire con i tuoi scritti, quanto ci ha fatto sognare.

Sei stato un maestro, grazie.

Che la terra ti sia lieve.

Vince

luckyjopc

Non lo conoscevo ma ricordo benissimo  i suoi post sul forum dei tempi d’oro, ed i suoi frenetici cambi di componenti per lo più stellari . Ricordo poi la rubrica su suono . Da molto tempo mi chiedevo che fine avesse fatto, credo che l’aver provato una miriade di apparecchi lo avesse fatto disamorare del nostro hobby. In ogni caso mi dispiace . Misera vita o quanto é fral tuo stato! Ti forma un soffio e ti distrugge un fiato 

gennaro61

R.i.p.. Mi piace pensare che dove sei adesso stai cominciando ad allestire un bell'impianto...

godzilla

mai conosciuto di persona, ma amico di amici.

sempre al lavoro su come migliorare il suono, ha scritto tantissimo qui, nei tempi d'oro.

sempre interessante.

gli sia lieve la terra.

Massimo

alearti

Conoscevo Sandrino per averlo visto alle varie fiere di settore, spesso in compagnia dell'amico e comapgno di giochi Luigi. Ci scambiavamo qualche email e lo seguivo sempre con interesse. Dispiace molto sapere che te ne sei andato.

Ciao Sandrino!

QUICKPRE

Dispiace uno dei più seguiti almeno per me su queste pagine. Addio.

adecle

Non ci conoscevamo, ma in questo contesto è come conoscersi tutti ed affiora un dispiacere sincero......

RIP

regioweb

ci conoscemmo ad una delle cene da lui organizzate all’Airone, a Bologna, forse dieci anni fa o giù di li... era un autentico istrione,  in questi lidi si è sentita la sua mancanza in questi anni e non immaginavo che dietro ci fossero problemi di salute... mi dispiace veramente tanto...

BEST-GROOVE
6 ore fa, °Guru° ha scritto:

Credo che 050960 fosse 05/09/60, la sua data di nascita.

palese

analogico_09

Non lo conoscevo Sandrino, o non ricordo, e non importa, provo ugualmente molta tristezza. 

Uomo giovane ho letto, penso anche alla sua famiglia cui va il mio cordoglio. 

Rip

Capa

Voglio anche ringraziare Emilio Pablo per il suo splendido epitaffio.

Ieri, alla ferale notizia, l'ho solo pensato. Mi era salita una angoscia e una tristezza che non ho saputo scrivere di più. Ho anche dormito poco pensando a Sandro.

E pensare che se si scivolava a parlare di politica - per fortuna molto di rado - ci si poteva accapigliare più che tra cavofili e cavoscettici.

argonauta1973

Sentite condoglianze 

lampo65

Non conosco nessuno ma lui lo ricordo bene alle fiere, un gigante...e si intuiva una passione gigante.

Ma così giovane, che dispiacere.

Condoglianze alla famiglia.

lamm

Riposi in pace!Soprattutto in passato ci sentivamo spesso ed i suoi consigli erano sempre preziosi. La notizia della sua scomparsa mi ha messo tristezza!

ciriolo

R.I.P 😥

51111

R.I.P.

Brando88

Leggendo i post sicuramente starà sorridendo...

grazie di tutto 

Rip Sandro

Rimini

Non l'ho mai conosciuto ma una notizia del genere è sempre un colpo al cuore, un enorme dolore. Riposi in pace e condoglianze alla famiglia

°Guru°

Molti di noi si sono conosciuti grazie a lui. Ricordiamolo così:

indifd

Ha lasciato un buon ricordo in tanti: passione, ospitalità e intraprendenza ai massimi livelli, ha contribuito come pochi a far conoscere i "nostri giocattoli" a molti.

Ci mancherà.

R.I.P

Ferdinando

arturo3358

Anche se non lo conoscevo il sapere che non è più tra noi mi riempe di tristezza 

Rest in peace  

RockTheDog

Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerlo, mi associo comunque alle condoglianze ai suoi cari e tutti gli amici sul forum.

pink

Condoglianze alla famiglia 

• Statistiche Forum

292454
    Total Topics
    6324869
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.