Vai al contenuto
Melius Club

landmarq

Qual è l'ultimo album che ritenete un capolavoro vero?

Messaggi raccomandati

c10m

Un disco che credo sia un piccolo capolavoro solo per me e pochi altri (e che farà storcere il naso a molti...)

The Sundays: Reading, Writing and Arithmetic

220px-Sundays-readingwritingarithmetic.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
medio
Il 31/1/2019 Alle 11:15, landmarq ha scritto:

un album degno di stare tra i migliori della storia in assoluto o almeno nei vostri 10 dischi da isola deserta di sempre

abbiamo parlato di capolavori, pseudo tali nel proprio genere, grandi album, ma... al di là che sia l'ultimo per voi in senso cronologico (e questo era già un grande vincolo) siamo sicuri di aver "rispettato" tutte le indicazioni? cioè, ogni album da voi segnalato, che sia considerato universalmente capolavoro o meno (e questo poteva essere meno importante poiché assolutamente soggettivo), rientra nella top ten della vostra isola deserta?

a naso direi non sempre (ma posso sbagliarmi)... peccato perché la domanda (e sopratutto la relativa personale risposta) era molto interessante... ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Victrix
7 ore fa, medio ha scritto:

rientra nella top ten della vostra isola deserta?

Purtroppo ti devo dire che 10 sono veramente pochi, dovrei moltiplicare per 10 e forse non bastano, dipende per quanto tempo hai ascoltato musica e quanta ne hai ascoltata, avendo superato i 50 da un po’ e iniziando a 13/14 anni ne ho sentita parecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian

@minollo63 

11 ore fa, minollo63 ha scritto:

Se invece si va sul versante elettronica non si può dimenticare The Chemical Brothers ‎con il disco "Dig Your Own Hole", un album che ha riscritto la storia di un genere riportandolo in auge e al cospetto di tutto il mondo musicale

Ecco un lavoro che ho apprezzato molti anni fa, e ho riascoltato pochi giorni addietro, l' ho trovato invecchiato non così bene, per mia personale preferenza, probabilmente ho mutato gusti e prospettive, mi ha lasciato un poco di amaro in bocca, una sorta di delusione che non saprei ben spiegare . . . !!

saluti , Dario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.591
    Discussioni Totali
    6.277.422
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.