Vai al contenuto
Melius Club

Flaviobei

Consiglio sintonizzatore fm

Messaggi raccomandati

what

@Superciuk Infatti non si trovano facilmente,era una serie di alto livello e non fu capita abbastanza all'epoca,ma il peso di quei componenti la dice tutta.Includeva piatti ampli pre e finali e deck.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk
2 minuti fa, what ha scritto:

Infatti non si trovano facilmente,era una serie di alto livello e non fu capita abbastanza all'epoca,ma il peso di quei componenti la dice tutta.Includeva piatti ampli pre e finali e deck.

Purtroppo il marchio fa la differenza. Anche quest'anno le Ferrari sono le F1 più veloci...poi...

Aloha

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lynyrd82

Raga dovrei trovare un tuner(di colore scuro) con una buona ricezione e un discreto suono per un amico sotto i 100€.Oltre i sopracitati akai at2400 e Nad 3155 che mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk

C'è un KT-6040 su ebay in vendita a Seregno a 45 euro. Un affare.

Aloha

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lynyrd82

@what volevo dire 4155. Ce l'hai tu questo Sanyo?

@Superciuk devo studiarmi un po' l'inserzione perché dice non funzionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
what
13 minuti fa, lynyrd82 ha scritto:

volevo dire 4155. Ce l'hai tu questo Sanyo?

Non l'ho più,ne ho avuti due sia argento che nero,molto più bello.Esiste anche versione rack con maniglie e posso dirti che oltre che esteticamente validi,non lo è di meno la musicalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
groove

@Cabrillo lo consiglio vivamente. Per quel che costa è un'ottimo affare. Intendo il sony rimarchiato Wega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciccio61
11 ore fa, lynyrd82 ha scritto:

Raga dovrei trovare un tuner(di colore scuro) con una buona ricezione e un discreto suono per un amico sotto i 100€.Oltre i sopracitati akai at2400 e Nad 3155 che mi consigliate?

Sotto i 100 EUR senza dubbio Grundig T7500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
centurione

Ho parlato troppo presto nel mio post precedente " N 56". 

IL sinto non era più disponibile " diciamo" 

e già, come si suol dire dire... 

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. 

Infatti  niente da fare per  l' Audio Analogue Cherubini vt dac tuner, che aspettavo,  ne è arrivato un altro. 

Pensavo fosse amore, invece era un calesse.

Come non detto. 

Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56
Il ‎15‎/‎02‎/‎2019 Alle 22:37, Flaviobei ha scritto:

guardando alcune foto mi sono intrigato anche con qualche modello Marantz...esteticamente bellissimi

Io ho il 2020L e suona molto bene, pagato 80 euro revisionato alcuni anni fa...

Qui vedi il 2020: https://www.ebay.it/itm/254125278940?ViewItem=&item=254125278940

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gbale

Ha detto scuroooo. Quoto il kt di superc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.591
    Discussioni Totali
    6.277.423
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.