Vai al contenuto
Melius Club

pakktrunx

Scelta giradischi per iniziare

Messaggi raccomandati

papàpaolo

@pakktrunx ma se dici che suona bene perché vuoi cambiare lo stilo?

Io ho ancora una shure m97he comprata nell'85 che se non fosse stata decapitata suonava ancora alla grande dopo trent'anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pakktrunx

@papàpaolo In realtà lo volevo cambiare perché mio pare diceva ce ne fosse bisogno, ma sentendolo non mi sembrava per nulla rovinata. Piuttosto ho portato a far la revisione il Marantz, e con l'occasione ho chiesto per la puntina. Il tipo aveva una adc rsq mi sembra, e lui diceva fosse la stessa e andasse bene, a 30 euro. Ho visto su amazon e compagnia varia e si trovano su quel prezzo alla fine, però perché allora questa https://www.jico-stylus.com/product_info.php?products_id=34 (che ho trovato consigliata qui in un vecchio thread) costa di più? Non per fare il pignolo ma non vorrei che il tipo mi stia propinando una compatibile di scarsa qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papàpaolo
3 ore fa, pakktrunx ha scritto:

Non per fare il pignolo ma non vorrei che il tipo mi stia propinando una compatibile di scarsa qualità.

Probabile sia proprio così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.585
    Discussioni Totali
    6.277.265
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.