Vai al contenuto
Melius Club

klinokent

Ampli vintage x LS3/5a

Messaggi raccomandati

mattia.ds

@liedolo6 L'idea è buona per risparmiare, ma ho messo un po da parte l' intenzione d'acquisto per valvolari vintage di costo impegnativo, ho già lo Stereo 20 ed il Cadet...

Ho visto che anche spendendo meno, vedi Quad 303, 33 ci si può togliere grandi soddisfazioni...👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

alla fine con Cyrus one + 3/5a + cd ( tipo Naim ? ) si ottiene sicuramente un buon impiantino e vivere felice con la propria musica ...poi se c'e' spazio un giradischi...e vaiiiii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mas 65

Aggiungo, musical fidelity x 150...

Saluti massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pass

Exposure xv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk

Purtroppo il budget è limitato, ma l'accoppiata con un Audio Innovation 500 sarebbe una tra le più riuscite...

Aloha

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ar3461

@Superciuk Concordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sankara

Io piloto le mie Harbeth Ls 3/5a  con 62/140 e HiCap Olive della Naim ed è per me molto azzeccata. Anche senza HiCap suonano benissimo , ma comunque non si scende sotto i 600€. Ho fatto acquistare alla mia compagna un trittico Exposure VI VII VIII che dovrebbe essere molto simile al XV provandole anche con queste e devo dire che mi sono piaciute assai.

Preferisco comunque i Naim che danno un tocco di calore alle Harbeth, mentre con gli Exposure sono più raffinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
klinokent

@Superciuk si lo so...ma l''obiettivo è di avere un impiantino in camera da letto.

è stata già dura convincere la consorte...e quindi un ampli abbastanza piccolo che dovrà essere posizionato in un mobile (aperto) rubando spazio alle sue cose.

E poi dovrò sistemare la questione cavi...

Francesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AlfonsoD

se il creek 4040 è abbastanza piccolo (in effetti lo è solo in profondità) guarda su subito, ce n'è uno in zona Novara a 130 euri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.591
    Discussioni Totali
    6.277.423
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.