Vai al contenuto
Melius Club

apprendista

Spendereste più di 50 euro per un cavo di alimentazione?

Messaggi raccomandati

luke_64

Non ho letto tutti i post, e quindi forse sto ripetendo qualcosa già detto, ma la questione 50 euro andrebbe relazionata al valore degli altri componenti.

Mi sembra abbastanza ovvio che sia un controsenso spendere soldi per un cavo che alimenti un apparecchio da 100 euro, mentre, al contrario, se utilizziamo un apparecchio da 20.000 euro credo sia doveroso dotarlo di qualsiasi accessorio per farlo rendere al meglio.

Personalmente faccio parte di chi ha speso meno di 50 euro per ogni cavo, nel senso che li ho autocostruiti, usando dei cavi di qualità decisamente superiore a quelli di serie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentenza976
1 ora fa, luke_64 ha scritto:

se utilizziamo un apparecchio da 20.000 euro credo sia doveroso dotarlo di qualsiasi accessorio per farlo rendere al meglio.

Se spendo 20 bombe per un apparecchio non solo pretendo che la casa madre mi fornisca un cavo di alimentazione adeguato ma pretendo anche che quell’apparecchio mi faccia il caffè ed anche il bucato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

stanco dei continui ot e del superlavoro per avvisare i troppi forumer indisciplinati chiudo la discussione, che no potrà essere riproposta prima di 6 msi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

292.591
    Discussioni Totali
    6.277.422
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.